Uomini e Donne. Isabella Ricci attacca Maria De Filippi, parole al vetriolo: “Nei miei confronti si è dimostrata…”

Advertisement

Hanno fatto discutere le esternazioni fatte da un’ex protagonista di Uomini e Donne, la quale ha avuto qualche recriminazione da fare nei confronti di Maria De Filippi: Isabella Ricci che è da qualche mese uscita di scena dal popolare dating show non ha taciuto la sua delusione verso la padrona di casa. Nel corso di una sua recente intervista raccolta da PiùDonna, l’ex dama alla corte della De Filippi ha avuto un moto di lagnanza contro la conduttrice e non solo dichiarando: “Non mi sono sentita trattata in modo corretto”.

Nel suo sfogo la Ricci, dopo aver ripercorso le tappe più importanti della sua avventura nello studio di Uomini e Donne, ha rivolto un duro affondo contro Maria De Filippi, mettendo anche nel suo mirino Gianni Sperti che dopo averla inizialmente accolta con parole lusinghiere ha finito poi per avversarla di frequente. Tra le righe di PiùDonna che ha raccolto il suo sfogo è emersa la delusione da parte dell’ex dama del parterre degli over di Uomini e Donne.

L’affondo di Isabella Ricci, delusa da Maria De Filippi

Infatti la Ricci non girando attorno alle parole ha chiaramente ammesso di non aver gradito il cambio di atteggiamento nei suoi confronti da parte della De Filippi che dopo un’iniziale disponibilità nei suoi confronti, in seguito è stata più fredda con lei. “Dopo l’estate, quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti” – queste le rivelazioni di Isabella Ricci che ha spiegato, che si sarebbe aspettata da parte della padrona di casa più sostegno e benevolenza.

Advertisement

affondo di Isabella Ricci

Leggi anche: Alberto Angela, avete mai visto il figlio Edoardo? Assomiglia al padre come una goccia d’acqua

Una situazione che l’aveva portata a pensare di abbandonare la trasmissione come ha precisato: “Io sono mancata per una settimana perché mi ero stufata. Non mi andava di essere attaccata ogni volta. Poi la persona che mi segue mi ha convinta con la scusa della restituzione di un vestito”. Il suo cambio di idea è stato profetico visto che dopo poco tempo è sceso per lei Fabio Mantovani, il corteggiatore che ha frequentato e con il quale è uscita in coppia da Uomini e Donne, una conclusione felice per l’ex dama che però non ha voluto sorvolare sulla delusione che l’esperienza televisiva alla corte della De Filippi le ha fatto sperimentare.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma con Stefano fa infuriare Antonino Spinalbese che sbotta sui social. Fan sconvolti

Advertisement
CONDIVIDI ☞