Advertisement

Uomini e Donne. La dama di 80 anni svela il suo segreto: “Ho un dna particolare, i medici dicono che…”

Advertisement

Michela, la dama scesa per corteggiare Alessandro Rausa ha catturato l’attenzione di tutti nello studio di Uomini e Donne, ma anche in rete, dove si sono sollevate le stesse domande fatte da parte dei due opinionisti. La dama del Trono Over con il suo aspetto giovanile ha sorpreso tutti, per questo le è stato domandato se sapesse che il cavaliere ha 92 anni, dopo aver dato una risposta affermativa ha rivelato di avere 80 anni sorprendendo tutti.

Tina sbigottita ha iniziato a farle delle domande incuriosita dal fatto che dimostri molti meno anni e così Michela le ha svelato i suoi segreti di longevità, confermando che deve il suo aspetto principalmente alla genetica. Lusingata dai complimenti raccolti in studio, la dama ha ammesso di un essere un caso particolare che ha destato l’attenzione in campo medico, dopo aver rivelato alcuni piccoli segreti: non beve caffè, fa molta attività fisica, mangia dolci e non ha mai preso una medicina.

Uomini e Donne, Michela, la dama di 80 anni rivela qual è il suo segreto

Dopo aver condiviso dei piccoli aneddoti su di sé, la signora Michela che sebbene abbia 80 anni ne dimostra una ventina in meno, ha confermato nello studio di Uomini e Donne che la non corrispondenza tra età anagrafica ed aspetto fisico è stato oggetto di interesse medico: “Mi studiano anche i medici perché non riescono a capire come mai”. All’incredulità dilagante in studio ha fatto eco la conferma della padrona di casa: Maria De Filippi ha ribadito quanto detto dama che ha spiegato che non è la prima volta che davanti a lei la gente resta sbigottita dopo aver saputo la sua età.

dama michela

“Ho tanti parenti ultracentenari, abbiamo un dna particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Non bevo il caffè. Bevo il the o il caffè d’orzo. Mangio tutto, il cioccolato e i pasticcini. Faccio anche palestra”. La dama del Tono Over scesa per conoscere Alessandro ha spiegato anche il perché della sua decisione di scendere per lui a Uomini e Donne: “Sono venuta a conoscerti perché sei una persona che mi piace molto. Sei corretto, educato, fine, non gridi mai. Sei un vero signore”.

Leggi anche: Enrico Montesano, la rivelazione della moglie: “A casa ha anche magliette dell’Urss e …”

Ma la conoscenza tra Alessandro e Michela non è nata sotto una buona stella: i due non hanno avuto modo di conoscersi, non trovando un punto di incontro tra di loro. Nulla di fatto tra i due protagonisti del Trono Over, con le recriminazioni del cavaliere senior al quale non sono piaciute alcune affermazioni di lei, che hanno fatto pensare ad un carattere molto diverso dal suo.

Leggi anche: Serena Bortone, la pessima notizia per la conduttrice: “Dopo il caso Remigi rischia il licenziamento”

CONDIVIDI ☞