x

Advertisement

Uomini e Donne, la De Filippi rivoluziona tutto: cambiamenti in vista per ”classico” e ”over”

Advertisement

Uomini e Donne, il famoso programma condotto da Maria De Filippi, potrebbe ricevere un drastico cambiamento da parte della padrona di casa. Ad un certo punto del percorso, com’é noto, alcuni tronisti vanno via, lasciando il posto a qualche new entry; ma non é tutto, in quanto, stando agli ultimi rumors, potrebbero subentrare modifiche ancora più corpose, estese persino ai limiti d’età dei partecipanti. 

Al momento, la scelta della tronista Lavinia non é ancora arrivata, ma già sono subentrati Luca e Nicole. Fino a qualche tempo fa, i due troni, ”classico” ed ”over”, erano distinti, andando in onda in giorni separati. Successivamente, Maria ha apportato delle modifiche a Uomini e Donne, eliminando tale separazione. 

Da un po’di tempo a questa parte, infatti, le dame ed i cavalieri possono facilmente interagire con tronisti e corteggiatori, rendendo più scoppiettanti e movimentate le puntate di Uomini e Donne. Ebbene, fra non molto le cose potrebbero cambiare; ma non é tutto, in quanto si vocifera di ulteriori novità in serbo per il pubblico di Uomini e Donne. La De Filippi, infatti, cerca sempre di variare qualcosa, riuscendo ad attirare l’attenzione dei telespettatori. 

Uomini e Donne, novità in vista: ecco cosa potrebbe cambiare nel programma di Maria De Filippi

Ed ancora, come si legge sul sito Blastingnews.it, potrebbero ritornare a Uomini e Donne vecchi protagonisti già noti al pubblico. Insomma, qualcuno sarebbe già pronto a ripresentarsi in studio, replicando l’esperienza già fatta in passato, pur di trovare finalmente l’amore. Tuttavia, anche se tali voci si fanno sempre più insistenti ed iniziano a spuntare i primi nomi di possibili partecipanti, bisogna precisare che, al momento, non é stato diffuso alcun comunicato ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne rivoluzione

Le attuali indiscrezioni, dunque, vanno ”prese con le pinze”, finché non saranno confermate da qualcuno dello staff del programma. In ogni caso, il format piace molto, indipendentemente dai cambiamenti fatti nel corso degli anni; a breve potrebbero arrivare conferme o smentite in via ufficiale.

Dunque, non resta che attendere per saperne di più. Maria De Filippi, che sinora non ha sbagliato un colpo, sicuramente non deluderà il suo pubblico che la segue da anni con affetto e dedizione.

Leggi anche: Ilary Blasi ed il tenero messaggio sui social: ”Auguri amore…”

CONDIVIDI ☞