Advertisement

Uomini e Donne. Lavinia in lacrime per Alessio Campoli, il gesto di Armando Incarnato sorprende il pubblico: “È corso in sua difesa”

Advertisement

L’avventura di Lavinia Mauro, come tronista di Uomini e Donne sta registrando le prime difficoltà con incomprensioni e lamentele da parte dei suoi corteggiatori, come documentato nella puntata del 9 novembre quando la tronista ha avuto un confronto non proprio sereno con Alessio Campoli, che ha spinto Armando Incarnato a dare sostegno alla ragazza.

Con i suoi interventi, il cavaliere napoletano sta conquistando sempre più consensi, come riscontrato dopo il suo ultimo commento a favore di Lavinia: molti utenti, fan storici del dating show di Canale 5, hanno applaudito le parole di Armando, suggerendo che diventi opinionista ufficiale visto che ricopre meglio questo ruolo che quello di cavaliere del parterre del Trono Over.

In rete in tanti hanno apprezzato l’intervento di Armando Incarnato, che è riuscito a leggere bene la situazione delicata, che ha coinvolto in studio Lavinia Mauro ed il corteggiatore Alessio Campoli, tornato nello studio di Uomini e Donne dopo una passata esperienza come corteggiatore di Angela Nasti, per richiesta dell’attuale tronista. Ma i problemi tra i due sono emersi dopo poche puntate dal suo ritorno nello studio di Uomini e Donne: il ragazzo ha dato subito l’impressione di non essere interessato a Lavinia, come ribadito da Gianni Sperti e dalla stessa tronista che ha sottolineato come lui non la guarda in faccia.

La discussione tra tronista e corteggiatore è sorta al momento del confronto dopo la loro ultima esterna, con una reazione che ha deluso Lavinia, dal momento che Campoli ha difeso il suo omonimo che corteggia la tronista. Dopo l’invito di Lavinia a non interessarsi della conoscenza con gli altri corteggiatori, la tronista lo ha incalzato esclamando: “Il tuo sembra un pretesto” – per poi domandargli a bruciapelo se è interessato a lei. Una domanda che ha spiazzato Alessio Campoli che ha finito per passare all’attacco di lei, criticata per avergli fatto ancora una volta la stessa domanda, a cui alla fine ha risposto: “Se sono qui seduto, vuol dire che sono interessato”.

Uomini e Donne Lavinia distrutta

Uomini e Donne, Armando corre in soccorso di Lavinia messa in difficoltà da Alessio Campoli

Nel corso del loro confronto si è inserito il cavaliere campano che ha deciso di soccorrere la tronista, vedendola in difficoltà per via di un attacco di tosse. Consapevole delle fragilità della giovane che ha ammesso di essere incline ad attacchi di panico e crisi nervose, il cavaliere del Trono Over ha invitato Alessio ad essere più gentile e meno aggressivo, dimostrandole empatia e comprensione. Ammettendo di avere un carattere simile a quello del corteggiatore, Armando ha esortato Campoli ad essere più gentleman: “È una ragazza con cui bisogna comportarsi con delicatezza. Non vedi che da un’ora tossisce? Le fragilità che ha lei passeranno, è un periodo”.

Anche Gianni Sperti si è inserito nella discussione per dare ragione al cavaliere campano: “Con lei dovete avere un po’ di tatto. Dovete dire le cose in modo diverso, restando voi stessi. Per me sei poco interessato, stai guardando le parti negative di lei”. Il corteggiatore messo sotto attacco si è difeso: “Io al discorso che ha fatto Armando non è che non ci ho mai pensato. Io se discuto con una persona non è che la aggredisco, è il mio modo di litigare e discutere con una persona. Dall’altra parte però ho sempre avuto una persona come me”.

Per ricomporsi la tronista ha lasciato momentaneamente lo studio e dopo essere rientrata ha preso la parola Maria De Filippi che rivolgendosi ad Alessio ha sentenziato: “Non ti devi preoccupare, se non ti piace una ragazza, non ti piace e basta. Tu quando scegli Federica, è già un segno”. Ma Lavinia Mauro ha rinnovato i suoi proclami verso il corteggiatore, spingendo l’opinionista di Uomini e Donne a metterla in guardia con un commento severo: “Nella vita non bisogna mai elemosinare un amore”.

Leggi anche: Arisa, la dichiarazione spiazzante sui ritocchi estetici, la cantante ammette tutto: “Ecco perché l’ho fatto”

Malgrado le parole di Lavinia, Alessio ha deciso di uscire dallo studio ma questo non ha fatto demordere la tronista, che come rivelato dalle anticipazioni è andata a riprendere Campoli, sebbene il cavaliere le abbia detto non solo che Federica Aversano rappresenta il suo prototipo di ragazza, ma che anche il suo carattere non è adatto al suo.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi sbotta contro Ida Platano, la conduttrice non può più tacere: “Ora ho capito tutto”, pubblico gelato

CONDIVIDI ☞