Uomini e Donne. L’ex dama spara a zero contro Maria De Filippi, gravi accuse e parole offensive: “È finta e vi dico perché “

Advertisement

Maria De Filippi ha sempre mostrato, nei confronti dei partecipanti ai suoi programmi, il suo lato più umano, cercando di accoglierli e comprenderli. Tuttavia, c’é qualcuno che si é scagliato contro la De Filippi, criticando l’atteggiamento tenuto dalla conduttrice a Uomini e Donne. Si tratta di un’ex dama del programma, Angela Iorio, che si é detta piuttosto delusa per come siano andate le cose in studio. Le lacrime hanno preso il sopravvento sui sorrisi…, ha confessato l’ex dama.

La Iorio non ha avuto solo da ridire nei confronti di Maria De Filippi, ma anche per i commenti degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti: ”Mi massacravano. Tina magari mi faceva anche sorridere, ma Gianni Sperti mi faceva arrabbiare troppo… Loro hanno provato a convincermi in tutti i modi a rimanere, ma io ero troppo arrabbiata. Ero stata offesa da un signore di Roma, Beniamino, e nessuno era intervenuto a difendermi…”, ha confessato la Iorio, tuonando contro Maria De Filippi: ”Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non l’ha mai fatto”. Insomma, sembra proprio che Angela non abbia trascorso una permanenza piacevole alla corte di Maria De Filippi. Come molti ricorderanno, infatti, la partecipazione della signora é stata costellata da una serie di polemiche e molteplici contrasti.

Angela ha affermato di essere stata criticata per le opinioni palesate in studio, dove non le avrebbero permesso di esprimersi pienamente. Nel corso di un’intervista rilasciata a PiùDonna, l’ex dama ha sparato a zero su Maria De Filippi ed il suo programma. Vediamo, nello specifico, quali sono state le dichiarazioni di Angela Iorio.

Maria De Filippi nella bufera: un’ex dama di ”Uomini e Donne” espone le sue lamentele

Advertisement

Maria De Filippi non ha rivestito solo il ruolo di conduttrice a Uomini e Donne ma, spesso, anche quello di moderatrice, quando gli scontri in studio sono diventati troppo accesi. Come ha affermato Angela Iorio, molti la riconoscerebbero proprio per via di tali scontri e del ”nervosismo che esplodeva in centro studio”. Tuttavia, l’ex dama ha trascorso anche momenti piacevoli, sentendosi ”coccolata” al trucco e pernottando in hotel. 

Furia Maria de Filippi

Angela si é scagliata anche contro gli opinionisti del programma, dicendo che le cose sono andate bene: …fino a che Tina Cipollari e Gianni Sperti mi hanno presa di mira. Il loro lavoro é proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisca e si crei il litigio, così il programma fa audience. Dunque, la Iorio ha parlato senza peli sulla lingua, passando poi a criticare l’atteggiamento di Maria De Filippi in studio. 

Angela, che oggi é ancora in cerca di ”un amico con cui uscire”, ha rincarato la dose, dicendo: ”Facevano finta di non capirmi. Io amavo Maria De Filippi, ma anche lei faceva finta di non capirmi”.  La Iorio ha rivelato anche un retroscena del programma, tirando in ballo Gemma Galgani: Io la difesi davanti a tutti, ma la scena é stata tagliata e non é andata in onda”. L’aver difeso a spada tratta Gemma, secondo la Iorio, le avrebbe fatto guadagnare l’antipatia di Tina Cipollari.

Advertisement

Pomo della discordia sarebbe stata, secondo Angela, la proposta di una crociera in regalo, fattale da un cavaliere, Paolo, giunto nel programma inizialmente per conoscere Gemma. Per tale motivo: ”Gemma ce l’aveva con me…Quella cattiva di Gemma andò vicino a lui e gliela fece negare: non me l’ha data più”. Inoltre, la Iorio ha criticato l’aspetto fisico della Galgani, affermando: ”Lei é magra e alta, ma se la vedi da vicino senza trucco ti spaventi...Adesso che le hanno tolto spazio, é cambiata anche in viso”, mentre su Ida e Riccardo Angela ha detto senza mezzi termini che sono lì ”solo per fare ascolti”.

Angela ha lamentato anche il fatto di aver dato, involontariamente, un’immagine falsata di sé nel programma di Maria De Filippi, dicendo: ”Io volevo solo un uomo con una pensione normale e non ignorante. É passato il messaggio sbagliato”. Si spera che Angela Iorio possa chiarirsi con la De Filippi ed il suo staff, in modo tale da continuare a credere nella trasparenza del programma. A tal proposito, Angela ha detto, spiegando perché l’avrebbero incitata a restare: ”Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo, io facevo audience. Io ci tornerei solo ad una condizione: che Maria accetti di parlare con me”.

Leggi anche: Putiferio Isola dei Famosi, un naufrago rivela tutto: “Ecco chi sarà il vincitore del reality”, fan increduli

CONDIVIDI ☞