Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Luca Daffrè che è poi una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5, visto che qualche anno fa si è presentato come corteggiatore di Teresa Langella prima e poi di Angela Nasti, prendendo parte a due edizioni di Uomini e Donne. Ma il modello ed influencer, si è visto anche nel ruolo di tentatore a Temptation Island e nel corso della passata edizione dell’Isola dei Famosi come naufrago piazzandosi al secondo posto sconfitto da Nicolas Vaporidis.
La nuova avventura nello studio dello storico programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha dato nuova visibilità a Luca Daffrè che una volta sedutosi sul trono ha ricevuto un numero record di richieste da parte di corteggiatrici desiderose di corteggiarlo, ed infatti ha intasato il centralino della trasmissione. Come rivelato dalla padrona di casa, il tronista ha fatto registrare grande interesse da parte del pubblico femminile: per lui hanno chiamato più di 1200 ragazze che ha scremato visionando i loro video, quelle a lui gradite sono state invitate poi in studio.
Luca Daffrè ha iniziato la sua nuova parentesi a Uomini e Donne guadagnandosi un primato: nessun tronista prima di lui ha ricevuto un così grande interesse da parte di eventuali corteggiatrici. Malgrado la grande competizione femminile, il tronista si è dimostrato estremamente selettivo riducendo davvero a poche ragazze quelle a cui ha dato il suo beneplacito per corteggiarlo.
Luca ha infatti visionato il video di presentazione di tutte le ragazze scegliendo alla fine di conoscere soltanto poche di loro, ossia quelle che lo hanno colpito dopo aver visionato i loro video di presentazione. In totale il tronista ha scelto soltanto sette ragazze, ma la redazione di Uomini e Donne è già al lavoro con altre richieste per lui da parte di un’ulteriore lista ben nutrita di candidate.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…