Advertisement

Uomini e Donne. Morte Manuel Vallicella, la smentita del fratello spiazza tutti: “Basta così, vi dico io tutta la verità”

Advertisement

La drammatica morte di Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ha gettato delle ombre sulla grave depressione che da tempo stava affrontando, che lo avrebbe portato a prendere la decisione di suicidarsi. Da anni, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli non era più lo stesso come ha fatto sapere un suo amico deejay, il quale ha dato la sua testimonianza personale. Queste le parole di Enrico, che ha reso nota la scomparsa di Manuel, svelando i problemi di depressione del 35enne, confermando che da tempo si era allontanato anche dalla sua famiglia.

“Era legato alla madre e davvero tanto. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata. Aveva dei parenti ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima. Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere. Quanto a una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social. Da quando è scomparsa sua madre era cambiato. Tutti vedevamo che era diverso. Non è più tornato il Manuel di prima, nemmeno quando stava con noi amici”

Uomini e Donne, le parole del fratello di Manuel Vallicella

Dopo le dichiarazioni dell’amico Enrico, in rete si è aperto il dibattito attorno alla tragica morte di Manuel Vallicella, ad intervenire in prima battuta sono stati soprattutto i protagonisti di Uomini e Donne che hanno avuto modo di conoscerlo, tra cui Gianni Sperti, la Valli, Costantino Vitaliano. Ma anche la voce del popolo si è fatta sentire in rete, dove si è affrontato il tema della depressione e della fragilità umana che spesso si cela dietro un’apparenza che non lascia trasparire questi aspetti.

Anche il fratello di Manuel Vallicella, Cristian ha deciso di parlare della scomparsa dell’ex tronista prendendo la parola dal suo profilo Instagram, per fare chiarezza e per ringraziare gli internauti per l’affetto dimostrato nei confronti del fratello. Ma Cristian ha voluto anche smentire le parole di Enrico, il quale è stato il primo a diffondere la notizia della tragica scomparsa di Manuel.

Leggi anche: Uomini e Donne, grave lutto per il noto programma: “Il tronista più amato si è suicidato”, i retroscena dietro la scomparsa

Il fratello dell’ex tronista ha infatti esortato il web a non dare credito alle interviste di chi è disposto a diffondere false notizie per ottenere visibilità, sostenendo che le voci di una frattura con Manuel sono infondate dal momento che ha mantenuto fino all’ultimo un legame con il fratello. Non si è fatta attendere la risposta dell’amico di Vallicella che in una serie di Storie Instagram ha detto di non essere mai stato il migliore amico di Manuel, per poi negare di aver fatto dichiarazioni sulla sua famiglia, e nel voler ribadire la buona fede ha anche detto di aver rifiutato di rilasciare interviste, respingendo al mittente gli inviti dei giornalisti.

Leggi anche: Paola Barale, avete mai visto il suo nuovo fidanzato? È giovane, affascinante e molto famoso

CONDIVIDI ☞