Advertisement

Uomini e Donne, Mario Cusitore si lascia scappare tutto su Instagram: cosa ha deciso Ida

Advertisement

Mario Cusitore ha gettato la bomba su tutti noi che seguiamo Uomini e Donne: ha deciso di non tenere più nascosto ciò che bolle in pentola. Con una mossa che nessuno si aspettava, l’oratore radiofonico ha fatto girare la testa ai suoi follower: un autentico scoop sta per arrivare.

Mario Cusitore ha fatto spoiler su Instagram riguardo a Ida di Uomini e Donne

Pare che il nostro Mario, direttamente dalla sua pagina Instagram, abbia dato un indizio che potrebbe riguardare la scelta amorosa di Ida. La rivelazione è giunta come un fulmine a ciel sereno, tutti credevano che avrebbe continuato a corteggiare, ma invece Mario ha messo le carte in tavola.

Uomini e Donne, Mario Cusitore si lascia scappare tutto su Instagram: cosa ha deciso Ida

Adesso si chiedono tutti: che svolta prenderà la storia di Ida? Siamo quasi a maggio, il mese in cui Ida dovrebbe decidere, e le dichiarazioni di Mario fanno presagire un finale sorprendente. Proprio prima delle registrazioni del programma, che si sono tenute in periodo pasquale, il nostro corteggiatore ha lasciato un indizio che pare chiaro come il sole.

Uomini e Donne, Mario Cusitore si lascia scappare tutto su Instagram: cosa ha deciso Ida

Dalle immagini si nota che ha postato un suo selfie con un commento che fa pensare:

“Tutto ha un inizio e tutto ha una fine”.

Questa frase è stata ripresa da Lorenzo Pugnaloni, un esperto di Uomini e Donne, dopo che una fan ha chiesto il suo parere. Lorenzo ha ammesso di essere nel dubbio: secondo lui, Mario potrebbe aver scelto di autoeliminarsi oppure di anticipare la sua scelta.

Successivamente, nelle sue storie, Pugnaloni ha dato alcune anticipazioni: sembra che in un primo momento Mario sia uscito furioso dallo studio, ma poi sia tornato con due sedie rosse, confessando a Ida il suo amore. Un gesto che sembra un tentativo di dimostrarle la serietà dei suoi sentimenti, soprattutto dopo che Ida lo aveva accusato di non essere realmente interessato.

I due hanno poi condiviso un ballo e, al momento, il finale rimane un mistero. La scettica di turno, Tina Cipollari, non ha mancato di esprimere il suo scetticismo sui sentimenti di Mario. Quindi, le parole enigmatiche di Mario potrebbero essere state un preludio a questo gesto così importante. Cusitore ha messo a nudo i suoi sentimenti, ora tocca a Ida decidere se credere o meno a questa dichiarazione. Non resta che aspettare e vedere come si svilupperà la vicenda.

CONDIVIDI ☞