Matteo Ranieri, dopo aver scelto Valeria Cardone a Uomini e donne, ha lasciato il programma assieme alla ragazza, dando inizio ad una storia d’amore che promette bene. L’ex tronista ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma, assieme alla sua dolce metà. I due giovani hanno rivelato alcuni interessanti retroscena, in particolare, come hanno trascorso la prima notte assieme.
Matteo, dopo aver preferito Valeria Cardone a Federica Aversano, l’altra corteggiatrice, ha voluto spiegare quali sono stati i motivi della sua scelta e perché con la Cardone si sia originato, fin da subito, un feeling particolare. ”La nostra intesa, non solo si é concretizzata, ma per me é addirittura triplicata: il bello é che é avvenuto tutto in maniera talmente spontanea che entrambi abbiamo provato la sensazione di conoscerci da tempo e ci faceva strano…”, ha confessato Ranieri, non nascondendo la sua felicità.
I due ragazzi si sono piaciuti fin da subito, avendo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Matteo Ranieri ha spiegato anche cosa é successo lontano dai riflettori. ”Rimasti soli, le ho dovuto ripetere dell’importanza dell’ultimo bacio in esterna e poi mi ha fatto anche un dolcissimo interrogatorio…”, ha dichiarato Matteo. Vediamo cosa ha chiesto Valeria Cardone al suo ragazzo, una volta usciti da Uomini e donne.
Matteo Ranieri ha affermato che Valeria gli ha fatto un piccolo interrogatorio, probabilmente per sincerarsi dei suoi sentimenti, una volta lontano dalle telecamere. ”Mi ha chiesto cosa avessi sentito la prima volta che l’avevo vista, la prima volta che ci siamo baciati e se l’avevo pensata nei giorni in cui non ci siamo visti.”, ha rivelato Matteo.
Quest’ultimo ha fatto riferimento anche alla prima notte trascorsa con la Cardone, dicendo: ”Ci siamo raccontati quelle cose che non ci eravamo mai detti davanti alle telecamere. Ho cucinato io per Valeria e lei ha rifatto il letto…”. Nel dire ciò, Matteo e Valeria sono scoppiati a ridere, lasciando intendere di aver trascorso una bella notte assieme.
”La prima notte insieme é stata bellissima, romantica e dolce. Non vedevamo l’ora di vivere questi momenti: dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci.”, ha concluso l’ex tronista, pronto a vivere una bella storia d’amore, fatta di complicità e rispetto.
Leggi anche: Ilary Blasi ha scoperto tutto, salta fuori la verità sul tradimento di Totti: “Non potrebbe sopravvivere a…”
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…