Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne ha raccontato di aver vissuto momenti di paura nella stazione di Milano, ha condiviso con i suoi follower l’esperienza angosciante che ha vissuto mentre aspettava il treno al gate E della stazione. “Mi sento svenire e mi viene da vomitare! Ho appena sventato una violenza o non so cos’altro con 3 extracomunitari qui nella stazione di Milano gate E! Vi giuro in mezzo a mille persone che aspettavano il treno nessuno si è accorto di nulla! I secondi forse più lunghi della mia vita. Ora sono sul treno, ma vi giuro tremo ancora come una foglia! Dopo vi racconto, perché credetemi, non ho voce ora per tutto questo” ha scritto la Ursida.
Dopo qualche ora, l’ex dama ha continuato a raccontare l’accaduto: “Sinceramente ancora tremo e sono schifata. Non vedevo l’ora di venire qui in hotel per farmi una doccia perché mi sentivo lo sporco addosso. Sono sconvolta per tanti motivi. Scendo da Italo per andare a prendere la coincidenza e vado al gate E e noto tre extracomunitari che mi guardavano e dicevano delle cose”.
L’ex dama ha spiegato di aver notato che gli uomini si stavano avvicinando a lei, così ha preso la valigia e si è rifugiata in un bar per 10 minuti. Quando è uscita per prendere il treno, si è posizionata in mezzo alla folla, ma ha sentito qualcuno spingerla e toccarla da dietro, ha reagito girando la valigia e spingendo indietro, senza sapere se gli uomini volevano aggredirla o derubarla. Veronica Ursida ha anche sottolineato che nessuno tra le persone vicine si è accorto di quanto stava accadendo e nessuno l’ha aiutata.
Leggi anche: Chanel Totti segue le orme di mamma Ilary: ecco i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo
L’ex dama ha risposto a chi le chiedeva se pensasse di tornare in trasmissione: “Un ritorno in trasmissione non rientra nei miei progetti. Uomini e Donne è stato un percorso importante nella mia vita, che io ho fatto soprattutto per sbloccare una situazione problematica che mi portavo dietro. Avevo avuto una relazione molto difficile e l’anno precedente ero caduta in depressione. Quando sono arrivata nel programma ne ero appena uscita, quindi per me era una rivalsa: volevo trovare l’amore, ma desideravo anche riprendermi la mia identità e la mia forza”.
Leggi anche: Jennifer Lopez si mostra al naturale senza trucco: “Questa sono io a 54 anni, che ne dite?”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…