Si avvicina il momento della scelta della tronista di Uomini e Donne, Nicole Santinelli sembrerebbe divisa tra Andrea e Carlo, anche se dopo le ultime esterne l’ago della bilancia penderebbe più verso il secondo corteggiatore, sebbene all’inizio la situazione era ribaltata. La bionda corteggiatrice all’inizio ha manifestato un interesse più evidente almeno dal punto di vista fisico nei confronti di Andrea, che era stato adocchiato anche da Roberta Di Padua, con la quale da allora l’antipatica è diventata motivo di ripetuti scontri.
Dopo l’evolversi della conoscenza con Carlo, con il quale è scattato un bacio passionale la scelta di Nicole Santinelli potrebbe ricadere su quest’ultimo, una tesi portata avanti da numerosi fan del dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli pronta a fare la sua scelta
La scelta della tronista di Uomini e Donne potrebbe ricadere quindi non su Andrea, che sembrava non avere rivali, questo è quello che pensano in tanti in rete dopo l’ultima esterna tra i due, nel corso della quale il corteggiatore ha svelato un retroscena privato del suo passata: “Ero sempre quello diverso perché non ero esuberante e per questo finivo sempre ai margini…Mi rifugiavo nel cibo e questo mi ha portato ad aumentare di peso: ero grasso”.
Tra i due c’è stato poi un lungo bacio partito dall’iniziativa di lei che ha così avvalorato quanto pensano i fan di Uomini e Donne che hanno apprezzato l’esterna ed il feeling tra i due. In tanti fanno il tifo per Carlo piuttosto che per Andrea ritenendolo un uomo sincero, dolce, piacevole e che non teme di mostrare i suoi sentimenti nei confronti di Nicole.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non tutto il pubblico televisivo è a favore della tronista, non pochi criticano l’atteggiamento della romana non solo per i suoi scontri in studio con Roberta ma anche perché non credono nel suo reale interesse per Carlo, sostengono infatti che la sua scelta sarà Andrea e che stia solo temporeggiando per rimanere più a lungo nel contesto Uomini e Donne.
Leggi anche: Soraia Ceruti, la frecciatina pungente contro Luca Salatino svela il motivo della rottura