Advertisement

Uomini e Donne, la nota ex dama vuota il sacco su Maria De Filippi, Tina e Giorgio Manetti

Advertisement

Uomini e Donne, l’ex dama Elga Profili ha parlato della sua esperienza nel dating show, lo storico ex volto del Trono Over ha condiviso i suoi pensieri e le sue esperienze sul programma, parlando apertamente di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Elga Profili, storica ex dama di Uomini e Donne, è stata una delle figure più carismatiche del Trono Over, in una nuova intervista per Tag24, ha parlato del meccanismo dietro il programma di successo di Maria De Filippi e ha condiviso i suoi ricordi.

L’ex dama ha dimostrato di essere ancora la donna schietta che si è fatta conoscere nel parterre. Dopo la partecipazione al dating show, è tornata alla sua vita di tutti i giorni, lasciando il mondo della televisione. L’ex dama ricorda con affetto i primi tempi trascorsi nel parterre delle dame del Trono Over, nonostante le difficoltà iniziali. “Dalla trasmissione sono passate centinaia di persone molti dei quali non sono mai stati inquadrati perché probabilmente avevano timore di parlare ma per me non era così. All’inizio è stato molto difficile perché mi attaccavano tutti, dagli opinionisti agli altri partecipanti. Per fortuna Maria De Filippi riusciva a smorzare i toni altrimenti non sarei riuscita neanche ad andare avanti”

L’ex dama di Uomini e Donne sugli attriti tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Nonostante le sfide, Elga Profili ricorda Uomini e Donne come “un’esperienza straordinaria”. Sottolinea che dietro il programma c’è “una macchina organizzativa che funziona alla perfezione” e che la redazione è formata da persone molto competenti.

ex damaTra la nota opinionista e l’ex Gabbiano c’è sempre stato un rapporto sereno, ma recentemente Giorgio ha duramente attaccato Tina. L’ex dama, nonostante si sia spesso scontrata con Tina in studio, non prova rancore e condivide la sua opinione: “Maria De Filippi è una persona molto intelligente e se Tina è lì da molti anni è perché svolge bene il suo ruolo. Riguardo al fatto che Manetti dica che la Cipollari sia trash, anche lui ha fatto dello show in trasmissione quindi la sua critica mi sembra inconsistente oppure potrebbe essere un modo per mettersi in evidenza”.

Leggi anche: Alba Parietti, la foto in bikini a 62 anni presa di mira dagli hater

L’ex storica dama del Trono Over è lontana dal mondo dello spettacolo dal 2015, oggi sta studiando per prendere la terza laurea in Scienze dei servizi giuridici e continua a dedicarsi alla pittura. Nonostante gli inviti a feste con altri ex partecipanti, Elga preferisce una vita meno mondana. L’intervista di Elga Profili offre uno sguardo unico e sincero sul mondo di Uomini e Donne, rivelando dettagli interessanti sul funzionamento del programma e sulle dinamiche tra i partecipanti.

Leggi anche: Barbara D’Urso si prende la sua rivincita dopo la cacciata da Mediaset: ecco dove la vedremo

CONDIVIDI ☞