Advertisement

Uomini e Donne, le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti: spuntano i nomi di alcune vecchie conoscenze

Advertisement

Impazzano le indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne, e così iniziano a circolare in rete i nomi dei possibili tronisti che siederanno sul famoso trono rosso, simbolo da decenni del dating show di Maria De Filippi. Il seguitissimo programma del pomeriggio di Canale 5, ormai in onda da più di 20 anni, continua a tenere incollati allo schermo tantissimi spettatori confermandosi tra quelli più seguiti in quella fascia oraria. Ad intrattenere il pubblico per più di un’ora di trasmissione ci pensano non solo gli storici opinionisti, ma anche i protagonisti del Trono Over e quelli del Trono Classico.

Per quanto riguarda i papabili tronisti che potrebbero sedersi a settembre sul trono di Uomini e Donne, si ipotizza che ci potrebbero esser le non scelte di: Federico Nicotera, uscito in coppia con Carola Carpanelli; Lavinia Mauro che ha scelto Alessio Corvino; Nicole Santinelli che ha preferito Carlo Alberto Mancini ad Andrea. Per quanto riguarda la scelta di Luca Daffrè uscito dalla trasmissione con Alessandra Fumagalli, la loro frequentazione si è conclusa a distanza di una sola settimana dopo la scelta per via di incomprensioni inconciliabili.

Uomini e Donne, le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti

Per ora quindi le voci sui nuovi tronisti di Uomini e Donne vedono in pole position quattro nomi, che sono delle vecchie conoscenze del dating show a partire da Alessio Campoli, la non scelta di Lavinia che ha già partecipato al programma durante il trono di Angela Nasti uscendo dalla trasmissione con lei. Sul web si è fatto anche il nome dell’ex corteggiatrice Alice Barisciani, che non è stata scelta da Federico Nicotera, la quale rimasta senza lavoro per via del suo impegno con il dating show si è ritrovata spiazzata dall’offerta di lavoro che le ha fatto Maria De Filippi davanti a tutti invitandola ad unirsi al suo gruppo di lavoro.

Uomini e Donne indiscrezioni nuovi tronisti

Leggi anche: Rosanna Cancellieri a muso duro contro Chiara Ferragni: “Non ha alcun talento. Non la dobbiamo celebrare per forza”

Quotatissimo nel ruolo di prossimo tronista, l’ex corteggiatore di Nicole Santinelli, Andrea Fenoglio, richiesto dai fan di Uomini e Donne a gran voce come prossimo volto del Trono Classico.  Per ora si tratta solo di semplici indiscrezioni ed ipotesi da parte dei fan della trasmissione in vista dell’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne a partire dal prossimo mese di settembre.

Leggi anche: Lilli Gruber rischia la sospensione dell’Ordine dei giornalisti: “Ha indossato in tv degli orecchini griffati”

CONDIVIDI ☞