Advertisement

Scintille a Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri bacia proprio lei! La reazione di Ida Platano è spiazzante: fan sconvolti

Advertisement

Il ritorno di Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne, non solo lo ha messo di nuovo di fronte ad Ida Platano ma anche a delle nuove conoscenze. I due ex si sono ritrovati uno di fronte all’altra a centro studio alle prese con le loro rispettive frequentazioni: il cavaliere tarantino è uscito con Gloria mentre la Platano ha intrapreso la conoscenza di Ilie Maneschi. A differenza di Riccardo, che ha spiegato di provare una grande attrazione fisica per Gloria ammettendo che è scattato un bacio, la dama bresciana non è pienamente convinta della sua conoscenza svelando di provare solo attrazione mentale.

Dopo il racconto del cavaliere tarantino è arrivata la versione di Gloria che ha detto di essersi trovata bene con lui, ma a mettere zizzania tra i due ci ha pensato come sempre Armando Incarnato che si è scagliato contro la dama del parterre di Uomini e Donne accusandola di non essere sincera ed alla ricerca solo di visibilità: ecco perché ha deciso di puntare su Riccardo. In studio è scoppiata la bagarre: Tina Cipollari ha tuonato contro Armando accusandolo di avercela con tutte le sue ex frequentazioni, per questo si sarebbe scagliato contro Gloria.

Riccardo Guarnieri bacia Gloria: la reazione di Ida Platano

Per quanto riguarda invece Ida Platano, la sua frequentazione con Ilie Maneschi, le ha lasciato dei dubbi infatti ha ammesso di aver provato feeling con lui durante le telefonate ma le sensazioni positive non sono state le stesse quando è uscita con lui. Incalzata, la dama ha ammesso di non essere attratta fisicamente dal cavaliere ma solo mentale, sostenendo di voler continuare per questo a conoscerlo.

Riccardo Guarnieri bacia Gloria

Leggi anche: Uomini e Donne Vip, svelati i primi tronisti del nuovo programma di Maria De Filippi: “Tra i nomi anche la famosa showgirl”

Si è passato poi ad un altro ex di Ida: Alessandro Vicinanza alle prese con la conoscenza di Valentina, malgrado i due si siano baciati, il cavaliere ha spiegato di non aver sentito coinvolgimento, parlando di amicizia. Si è registrata la sfuriata di Ida che è esplosa contro Alessandro accusandolo di baciare senza dare alcuna importanza al gesto ed alle donne, a sua difesa ha preso la parola la storica opinionista di Uomini e Donne che ha a sua volta accusato la Platano di proclamare amore ai cavalieri dopo neppure un mese di conoscenza.

All’avvocato difensore di Alessandro ha replicato, Gianni Sperti, avvocato di Ida, che ha rivolto un duro affondo nei confronti del cavaliere ma anche di Valentina. Nello scambio di battute è intervenuto poi Riccardo Guarnieri che prendendo le difese di Ida Platano non ha risparmiato ad Alessandro accuse, mentre Armando ha insinuato che il cavaliere sia interessato solo a Federica Aversano e così con tono sprezzante lo ha esortato ad uscire dalla trasmissione per conoscere l’ex corteggiatrice di Mattero Ranieri.

Leggi anche: Mara Venier svela il mistero sulla prossima edizione di Domenica In: “Ecco chi condurrà il programma”, fan spiazzati

CONDIVIDI ☞