Advertisement

Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri sbotta contro Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la brutta insinuazione: “Tra di loro tutto molto strano”

Advertisement

La storia infinita tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano continua a riecheggiare nello studio di Uomini e Donne, dove si assiste a frecciatine tra il cavaliere tarantino e la dama. Ma il volto del dating show di Canale 5 ha avuto anche uno sfogo liberatorio sulle pagine del magazine di Uomini e Donne, dove ha espresso il suo parere sulla sua ex.

“Ida non è cambiata dopo l’estate, ma è mutata completamente in seguito all’ultima cena che abbiamo fatto in primavera. In realtà la Ida che vediamo oggi è un’evoluzione della persona con cui ho avuto a che fare già qualche tempo fa: una donna che non scende a compromessi, neanche in amore, e che credo da tempo non sia innamorata di me come ha affermato. Quell’amore che provava non credo fosse poi così ‘immenso’” – questo quanto dichiarato da Riccardo.

Riccardo senza accusare il pressing che lo attanaglia spesso in studio, da parte di Ida e degli altri attori del programma di Maria De Filippi, ha poi affermato senza indugio: “Era sempre ferma sulle sue posizioni senza mettersi mai in discussione. Atteggiamento che è stato confermato anche dalla nostra cena della scorsa primavera, e da quello che è accaduto quando mi ha bloccato ovunque, pochi giorni dopo aver dichiarato amore immenso nei miei confronti. La cosa che mi stupisce, e che fa male, è che Ida è diventata un’altra persona nel giro di una settimana: da grande amore a zero considerazione nei miei confronti”.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri mette sotto accusa Ida Platano

Sulle pagine del magazine, il cavaliere pugliese ha rivelato che vorrebbe avere con la sua ex un rapporto sereno dopo tutto quello che hanno avuto modo di condividere insieme, evitando di farsi la guerra o di ignorarsi. Nel fare un’attenta disamina del cambiamento di Ida nel rapportarsi a lui ed agli altri cavalieri, Riccardo Guarnieri ha chiamato in causa Alessandro Vicinanza.

Riccardo Guarnieri demolisce Ida Platano

“Adesso è tutto diverso: con Alessandro, da quando si frequentano di nuovo, va tutto liscio come l’olio nonostante – conoscendola – ci siano state cose a cui avrebbe potuto attaccarsi per polemizzare. Mi ha molto stupito e mi sembra molto strana tutta questa tolleranza. […] Mi sembra anche strano che a quarant’anni si possa modificare così il proprio modo di essere” – questo quanto sentenziato dal pugliese.

Leggi anche: Michelle Hunziker, il tenero annuncio tra le lacrime: “Presto avrò un bel maschietto”, fan al settimo cielo

Ma il cavaliere di Uomini e Donne, che si è fatto conoscere per la sua permalosità, non ha fatto a meno di sottolineare di non aver gradito l’uscita di Ida Platano, che scontrandosi in studio con Roberta Di Padua lo ha definito un suo “scarto”. Un’esternazione che Riccardo ha detto di non aver per nulla gradito visti i trascorsi con la sua ex: “Una cosa del genere, per l’amore che c’è stato, io non l’avrei mai detta perché è stata tremendamente offensiva. Mi ha ricordato la Ida di due anni fa con cui, dopo la pandemia, avevo chiuso proprio perché mi aveva detto parole altrettanto forti”.

Leggi anche: Rosa Perrotta nella bufera, critiche e insulti per la festa del primo compleanno del figlio: “Qualcosa di angosciante”

CONDIVIDI ☞