x

Advertisement

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio per Ida? La notizia bomba delle ultime ore

Advertisement

Uomini e Donne si tinge nuovamente di mistero e attesa. Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere prediletto del pubblico del trono over, potrebbe fare un ritorno clamoroso, scatenando emozioni inaspettate per Ida Platano.

Il ritorno più atteso: Riccardo Guarnieri fa tremare il cuore di Ida

Da settimane si mormora di un imprevisto ritorno di Riccardo Guarnieri nel noto programma televisivo “Uomini e Donne”. L’ex cavaliere, tornato recentemente alla vita da single dopo la fine della sua relazione con Gabriella, potrebbe riapparire nel parterre dei protagonisti più maturi dello show. La curiosità si accende: Riccardo e Ida Platano si ritroveranno faccia a faccia ancora una volta?

“Beh, a confermare tale ipotesi il suo segnale…”

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio per Ida? La notizia bomba delle ultime ore

Nuovi indizi social

La presenza di Riccardo Guarnieri è sempre stata fonte di svolte intriganti nello show condotto da Maria De Filippi. La sua separazione ha fatto sorgere il sospetto che potesse decidere di tornare a sedere tra i cavalieri del trono over. Non ci sono conferme ufficiali, ma alcuni recenti indizi sui social network hanno acceso le speculazioni.

Con una foto che lo ritrae a Roma, i fan si chiedono: sarà il preludio di una nuova registrazione per “Uomini e Donne”? Riccardo ha sempre dichiarato di aver vissuto una relazione intensa con Ida e, nonostante le voci e i gossip, sembra avere un’intenzione ben precisa. Un suo post suggerisce una velata critica ad una delle troniste, forse un riferimento velato alla storia con Ida?

“Infatti, ha detto che si vedevano ogni 20 giorni e lui voleva viverla quotidianamente.”

La suspense aumenta, i fan sono in attesa, e sembra che Riccardo Guarnieri sappia esattamente come tenere tutti con il fiato sospeso.

CONDIVIDI ☞