Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri umiliato pubblicamente, la rivelazione choc della dama: “Quello che succedeva in camera da letto”

Advertisement

Roberta Di Padua, nonostante non sia più seduta nel parterre di Uomini e Donne, fa ancora parlare di sé. La procace dama, in passato, ha tentato di approfondire la conoscenza con Riccardo Guarnieri. Come molti ricorderanno, i due hanno anche provato ad uscire dal programma per dare una possibilità alla loro burrascosa relazione. Non é la prima volta che Guarnieri si relaziona in maniera altalenante con una dama della trasmissione. Non a caso, Riccardo, prima di conoscere Roberta, ha iniziato una relazione instabile con Ida Platano. Nel frattempo, la Di Padua ha pensato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, proprio in riferimento a Riccardo.

Di recente, il cavaliere pugliese ha deciso di ritornare a Uomini e Donne, dove ha nuovamente instaurato un rapporto burrascoso con Ida Platano. Il programma é giunto al termine senza che Guarnieri e Ida abbiano costruito una relazione stabile, per cui, anche in questo caso, al cavaliere é andata male. Su Instagram, Roberta Di Padua si é sbilanciata, parlando della sua vita sentimentale dopo Uomini e DonneIn molti si sono chiesti se la formosa corteggiatrice abbia trovato l’amore lontano dai riflettori. 

Roberta non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina al suo ex, Riccardo Guarnieri, lamentando il fatto che non si sia dimostrato molto passionale. Una dichiarazione del genere, a proposito del cavaliere pugliese, fu fatta anche da Ida all’inizio della relazione con Riccardo. Eppure, pare proprio che la Platano non riesca a dimenticare il quarantenne, a differenza della Di Padua. Vediamo come Roberta ha risposto alle domande dei fan relative alla sua vita sentimentale.

Roberta Di Padua svela la sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Riccardo

Advertisement

Roberta Di Padua si é sbottonata con i suoi follower su Instagram, svelando retroscena relativi alla sua vita privata. A proposito di eventuali frequentazioni con altri uomini, la dama ha dichiarato: ”La porta del cuore é sempre aperta, ho provato ma non riesco, dopo un po’ mi annoio terribilmente. Forse faccio troppa selezione, ma non voglio accontentarmi

Roberta Di Padua punzecchia Riccardo

Roberta Di Padua, dunque, é ancora single, anche se non ha chiuso con l’amore. Da parte sua c’é il desiderio di abbandonarsi ai sentimenti, ma bisogna anche fare l’incontro giusto. Da un lato, la dama ha provato rimpianto nei confronti del programma di Maria De Filippi che le ha permesso, almeno, di confrontarsi con i suoi corteggiatori. ”Fuori é anche peggio, almeno dentro al programma avevo un confronto, qui zero risposte, solo grandi silenzi. Non é il mio momento, ma sono certa che la ruota girerà”.

Dulcis in fundoRoberta Di Padua ha punzecchiato Riccardo Guarnieri, quando le hanno chiesto se, dal punto di vista fisico, ci fosse qualche piccante novità. ”Non lo ero in coppia, figurati da single…Ho fatto il voto di castità per scelta altrui”, ha concluso Roberta.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Guendalina scatenata, il gesto choc sconvolge Alessandro, è accaduto in un parcheggio: “E adesso chi lo dice a Carmen?

CONDIVIDI ☞