Uomini e Donne, ricordate Nicola Vivarelli l’ex di Gemma? Oggi è irriconoscibile. Vedere per credere

Advertisement

Dopo aver fatto parlare non poco di sé, per la sua frequentazione con Gemma Galgani nella trasmissione Uomini e Donne, Nicola Vivarelli, che si è fatto conoscere con il nome di Sirius, è uscito di scena per tornare al suo lavoro. Ma durante la sua partecipazione nel programma pomeridiano di Canale 5, Vivarelli ha attirato grande attenzione non solo perché ha deciso di corteggiare Gemma Galgani, malgrado l’enorme differenza d’età, ma anche per la sua condotta.

Molti in studio e sui social non hanno mai creduto ad un suo reale interesse per la storica dama alla corte di Maria De Filippi. Di contro Sirius si è sempre giustificato sostenendo che la sua frequentazione con la Galgani non ha mai preso una svolta passionale. Dopo un suo temporaneo addio al programma, per impegni lavorativi, Nicola è ritornato in studio finendo nell’occhio del ciclone.

Dopo essere rientrato ad Uomini e Donne oltre a fronteggiare critiche ed attacchi ha deciso di andare a cena con Gemma per un chiarimento. Ma il suo gesto è stato frainteso dalla stessa dama che lo ha letto come un segnale di interesse, mentre si trattava di una galanteria con cui ha voluto chiederle scusa.

Nicola Vivarelli, la sua trasformazione dopo Uomini e Donne

Advertisement

In studio poi Nicola si è scontrato più volte con Armando Incarnato che lo ha accusato di aver scelto di corteggiare Gemma solo per avere visibilità, un giudizio che è stato condiviso anche sui social da tanti utenti. Il cavaliere e Gemma Galgani dopo aver interrotto la loro conoscenza e dopo vari battibecchi, alla fine sono diventati amici. Dopo la sua definitiva uscita di scena da Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è tornato alla vita di sempre ossia il mondo navale e delle crociere. Ma grazie alla popolarità ottenuta con la sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi può contare oggi su un largo seguito social: la sua pagina Instagram conta molti seguaci.

Nicola Vivarelli trasformazione dopo UeD
Nicola Vivarelli / Instagram

Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci esce dal programma: la dama spiazza tutti con la sua scelta

Dalle sue pubblicazioni è possibile ammirare il suo cambiamento dal punto di vista fisico: oggi Nicola è più palestrato, con muscoli ed addominali ben scolpiti da lui esibiti con orgoglio sui social. I suoi duri allenamenti sono responsabili di una radicale trasformazione apprezzata dal seguito delle sue fan che spesso commentano i suoi nuovi post con esclamazioni quali: “Sempre più bello” -“Sei mozzafiato…!”.

Leggi anche: Stefano De Martino umiliato pesantemente dal suo collega: ” Lavora in Rai solo perché ha una relazione…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞