Advertisement

Uomini e Donne. Soraia distrugge Luca Salatino, parole orribili contro il tronista: “Le hanno sentite tutti”, finisce male, mai successo prima

Advertisement

Il percorso di Luca Salatino nello studio di Uomini e Donne ha iniziato a presentare qualche ostacolo: dopo le minacce di Lilli di abbandonare la trasmissione, Soraia ha preso categoricamente le distanze da lui. La corteggiatrice non solo si è rifiutata di baciare il tronista, ma nel motivare il suo punto di vista non ha risparmiato parole taglienti contro Luca, che a sua volta non ha nascosto il suo rammarico. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda il 20 aprile, dopo la lunga parentesi riservata alle dame ed ai cavalieri del parterre del Trono Over, Maria De Filippi ha chiamato a centro studio il tronista alle prese con tre diversi percorsi con: Aurora, Lilli e Soraia.

Dopo l’ingresso in un secondo tempo della Colombo, il trono di Luca Salatino è diventato più complicato per via della dura presa di posizione delle sue corteggiatrici che lo stanno mettendo alle strette, con le loro recriminazioni e non solo. Il tronista non ha negato di essere rimasto male per la decisione di Soraia di non baciarlo, e nel chiarire il suo rifiuto non ha fatto giri di parole ammettendo: ”Mi fa schifo, mi fa senso baciarti”. Nel corso delle spiegazioni la corteggiatrice ha precisato che la sua decisione è dovuta all’atteggiamento di lui nei confronti di Aurora, con la quale ha dimostrato di avere un feeling speciale anche se è scesa da poco tempo per il tronista.

Uomini e Donne, Soraia umilia Luca Salatino

Lilli come Soraia sono state scosse dall’arrivo di Aurora, la loro rivale in amore, che sembra aver fatto rapidamente breccia nel cuore del tronista che ha rivelato di provare un forte interesse per l’ultima arrivata tra le file delle sue corteggiatrici. Dopo le ultime esterne con Aurora, Soraia ha deciso di mettere alle strette Salatino come i telespettatori hanno potuto notare dalla clip che ha riassunto la loro ultima esterna, la corteggiatrice non ha voluto baciare il romano motivando il perché: si è lamentata di vedere che lui fa le stesse cose con le altre due ragazze.

Soraia rifiuta di baciare Luca Salatino

Leggi anche: Fabrizio Corona, la reazione choc alle parole di Fedez: “Non ti odio, ma ci vediamo in tribunale” e tira in ballo anche Chiara Ferragni

Si è poi accesa la discussione tra Soraia e Aurora, volano stracci tra le due con scambi di accuse reciproche ma poi si ritorna a parlare di Luca con l’intervento di Maria De Filippi che dopo aver notato ancora sul suo viso la delusione ha cercato di fargli capire le ragioni di Soraia. Non sono poi mancate le lamentele di Lilli che si è detta bloccata per via dei suoi timori: la corteggiatrice è convinta che il romano sia più preso dalle altre due corteggiatrici, alle sue proteste hanno fatto eco quelle di Salatino che l’ha rimproverata di non degnarlo mai di uno sguardo.

Leggi anche: Amici. Carola fatta fuori, il commento esplosivo di Giulia Stabile ottiene 17mila like: ecco cosa ha detto

CONDIVIDI ☞