L’esplosiva Tina Cipollari sta affrontando diversi scontri nello studio di Uomini e Donne, che indirizza non più alla sua nemica numero uno Gemma, ma ad altri protagonisti del dating show e spesso entra in collisione anche con Gianni Sperti. Il suo collega non sempre condivide la sua opinione e così spesso i due si ritrovano a battibeccare, come è successo in occasione di una divergenza tra i due opinionisti alla corte di Maria De Filippi. Come risaputo l’ex marito di Paola Barale non ha mai negato la sua simpatia per Ida Platano, a differenza della sua collega che è tornata a rivolgerle delle due critiche trovando la reazione di Sperti.
Dopo aver mestamente archiviato la frequentazione con Alessandro Vicinanza, in studio sono stati rinvangati i motivi della conclusione tra i due, con il cavaliere che ha affondato un altro duro colpo verso la dama ammettendo di aver provato solo dell’attrazione fisica per lei. Delusa da questa rivelazione la Platano ha dovuto poi sortirsi l’intervento di Tina Cipollari, che non le ha risparmiato attacchi, commentando acidamente di aver fatto scappare il cavaliere a causa della sua pesantezza.
A quel punto è insorto Gianni Sperti per difendere la dama, il quale ha messo con le spalle al muro la sua collega: “Perché tu in questo caso non sei a favore delle donne, visto che un uomo non si è comportato come avrebbe dovuto? Perché sei a favore dell’uomo?”. Ma la verace opinionista di Uomini e Donne non ha subito in silenzio l’affondo del collega e così per svincolarsi dalle sue accuse ha detto: “Non far passare messaggi sbagliati. Io sono a favore della verità. Di quando uno ha ragione…Non è che se io sono donna allora devo assolvere le donne. Do ragione a chi ce l’ha…”.
Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano ha già rimpiazzato Alessandro, la clamorosa indiscrezione: “Beccata con un altro uomo”
Ancora una vola Tina non ha avuto timore ad esprimere il suo giudizio severo su una conoscenza che ha visto più volte l’ingerenza anche di Maria De Filippi, che ha cercato di chiarire ancora una volta la posizione di Alessandro Vicinanza facendosi interprete della sua posizione: “Non ha colpe se non prova un sentimento…Evidente eh? Nessuno può avere una colpa di un sentimento che non prova”.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…