x

Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari l’ha fatta grossa, l’accusa assurda a Ida Platano scatena il putiferio: Maria sconvolta e gelo in studio

Advertisement

Nell’ultimo periodo il bersaglio preferito della veemente opinionista di Uomini e Donne non è più Gemma Galgani: Tina Cipollari si è accanita contro Ida Platano, alle prese con la frequentazione del cavaliere Alessandro Vicinanza. La dama è stata sonoramente bacchettata dalla storica opinionista del dating show che ancora una volta ha sottolineato la sua pesantezza ed il fatto che abbia un carattere difficile.

Le cose tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza da settimane non procedono per il meglio per via soprattutto dei dubbi di lei, che non pensa che il cavaliere sia intenzionato ad impegnarsi in modo serio con lei, che è madre e conduce una vita diversa dalla sua. Tina Cipollari a differenza del suo collega, Gianni Sperti, si è scagliata contro la dama accusandola di esagerare e di essere quindi la responsabile della fuga dei cavalieri.

Nel corso degli ultimi appuntamenti con Uomini e Donne, Ida ed Alessandro si sono seduti a centro studio per farsi delle recriminazioni a vicenda, a dimostrazione del fatto che la loro conoscenza procede con difficoltà per via di intoppi di varia natura, a causa soprattutto dei dubbi di lei.

Tina Cipollari si scaglia contro Ida Platano

Da quanto raccontato dal cavaliere, lui e la Platano hanno avuto una discussione, l’ennesima di una lunga serie, dopo la quale non è riuscito a fare la pace con la dama. Raccontando il retroscena con il cavaliere del Trono Over, Ida ha ammesso: “Io gli ho fatto presente quello che gli ho detto in studio, ovvero che le nostre realtà sono diverse e sto cercando di mettermi dalla sua parte… Quando Tina mi ha offeso sul carattere, qualcosa potevi dire”.

I due al centro studio hanno poi intrapreso uno scambio di battute scandito da lamentele reciproche che hanno trovato un risvolto controverso nell’uscita di lui: “Se mi chiedi adesso se voglio trasferirmi a Brescia, ti dico di no. Se mi innamorassi di te, lo valuterei”.

Leggi anche: Verissimo. Sophie Codegoni, che schiaffo a Fabrizio Corona. La scelta sconvolgente: “Ho dovuto farlo e vi dico il perché”

Le parole di Alessandro Vicinanza hanno impietrito la dama che ha protestato contro di lui ribadendo che sono diversi e che il cavaliere non proverebbe un reale sentimento nei suoi confronti. È arrivata la bordata di Tina Cipollari che ha attaccato Ida facendo a sua volta infervorare la dama, che ha sbottato: “Tina allora insegnami tu come fare con gli uomini, visto che dici che ho sbagliato tutto. Gli uomini di oggi vogliono stare tranquilli, io invece voglio vivermi il mio uomo tutti i giorni, sarò strana io! Io oggi so quello che voglio”. 

Tina Cipollari provoca Ida Platano

Si è poi registrato l’intervento del cavaliere che ha dichiarato la sua disponibilità ad intraprendere una convivenza qualora le cose andassero bene tra i due, ma la Platano non ha perso occasione per segnalare i suoi dubbi ribadendo di non sentire il suo coinvolgimento ed il fatto di non darle sicurezze. Una tesi sostenuta anche da Gianni Sperti che ancora una volta si è schierato dalla parte di Ida a differenza della sua collega che invece ha preso le difese del cavaliere.

Una querelle che ha trascinato dentro anche Maria De Filippi, che per far chiarezza sulla questione ha espresso il suo parere sentenziando che a suo dire Ida è innamorata mentre Alessandro ha fatto presente di non essere coinvolto quanto lei.

Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne. Maria De Filippi la sceglie e scoppia il putiferio: la clamorosa indiscrezione su Jessica Selassié

CONDIVIDI ☞