Tra Tina Cipollari e la dama del Trono Over, Pinuccia, è da tempo stata dichiarata una guerra verbale senza esclusioni di colpi come confermato dall’ultimo scontro che si è registrato tra le due protagoniste di Uomini e Donne. Nel corso della puntata del dating show di Canale 5 trasmessa il 28 marzo, si è assistito ad una nuova diatriba tra la veemente opinionista e la dama, che chiamata al centro dello studio insieme ad Alessandro, è stata per l’ennesima volta presa di mira dalla popolare vamp che non risparmiandole attacchi feroci ha subito a sua volta una critica severa, che l’ha fatta scoppiare a piangere per poi abbandonare in lacrime lo studio.
Se nella passata puntata di Uomini e Donne era stata la storica opinionista a far piangere Pinuccia, dopo un severo giudizio, spingendola ad uscire dallo studio per raggiungere le quinte, si è registrata la stessa scena con i ruoli invertiti. Tutto è avvenuto quando Pinuccia ed Alessandro hanno fatto il resoconto della loro frequentazione, e la dama ha detto che vorrebbe di più dal cavaliere, confidando che è fiduciosa che i sentimenti che nutre per lui si possano trasformare in amore. È poi intervenuta Tina Cipollari per commentare negativamente le parole della dama, che ha replicato a sua con astio: “Qui c’è sempre guerra, c’è cattiveria e paura”.
La fumantina opinionista di Uomini e Donne ha scoccato un’altra frecciatina velenosa contro Pinuccia prima di uscire dallo studio: “E allora state a casa e non rompete qua dentro, andate a cag***e”. Un’uscita colorita che ha portato la dama a ribellarsi, passando a sua volta all’attacco di Tina commentando: “Maleducata, villana. Con gli ospiti non si fa così, dov’è l’educazione? Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione?”.
Un rimprovero che ha fatto scattare la Cipollari che sentendo nominare la madre si è risentita e così come una furia è tornata in studio con le lacrime agli occhi sbottando: “Non ti permettere di parlare di persone che non ci sono più, prenditela con me e non con mia madre”. Ricomponendosi l’opinionista si è seduta alla sua postazione ma subito dopo si è diretta di nuovo dietro le quinte, senza proferire parola, ma il suo volto turbato ha svelato il suo stato d’animo sconvolto.
Per stemperare la tensione ha preso la parola Maria De Filippi che per uscire dall’impasse, vedendo Pinuccia scoppiare a piangere, ha dichiarato: “Ci è rimasta male che ha parlato di sua mamma. Ma non l’ha fatto apposta”. Le scintille tra Tina e Pinuccia potrebbero spegnersi una volta per tutte oppure alimentare un nuovo scontro infuocato, dipenderà dalla loro volontà di siglare una tregua oppure di proseguire la belligeranza.
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…