Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari provoca Gemma, Maria De Filippi smonta una coppia

Advertisement

Tina Cipollari continua a rubare la scena nello studio di Uomini e Donne dopo che per stuzzicare Gemma Galgani, palesando il suo interesse per un suo cavaliere e non solo. Dopo aver collezionato l’ennesimo “palo”, che si è concretizzato con la chiusura della conoscenza di Alessandro che ha apertamente dichiarato di aver scelto di continuare la conoscenza con Pamela.

È arrivato l’attacco di Tina Cipollari: “Non capisco Gemma perché continui a parlare, quando lui ha chiuso con te. Secondo me state parlando del niente. Lui ti ha liquidata, da donna dovresti alzarti e metterti seduta. Io non lo posso attaccare, perché è stato sincero, ha detto ‘non so se mi piacerà’. Gli è piaciuto più di Pamela, un due di picche, quindi…Chi l’ha istigato e provocato è stata Gemma. Lui si è dato un’opportunità. Perché Alessandro e Pamela non possono diventare una coppia?”

Nello studio di Uomini e Donne ha preso poi la parola Maria De Filippi che ha messo a tacere tutti passando ad altro, così Gemma è rimasta seduta Gemma affiancata da due altre dame che si sono ritrovate davanti Claudio, che ha attirato qualche puntata fa l’attenzione di Tina, la quale ha ammesso: “Vorrei parlare con Claudio. Sono delusa, perché da noi ci sono stati degli sguardi. Mi ha anche inviato un regalo”.

Uomini e Donne Tina Cipollari esce allo scoperto con un cavaliere

La storica opinionista dichiarandosi single ha dichiarato di essere pronta a conoscere Claudio, perché vuole trovare un partner, una considerazione che ha creato ilarità in studio ma lei ha confermato: “Certo e che pensi che gioco?”. Dopo averla ascoltata la conduttrice pavese ha tuonato: “Guarda che se non fai sul serio… Non fai sul serio…”, lasciando spazio ad un ballo tra Tina e Claudio.

Maria stronca Tina

Leggi anche: GF Vip, Daniele Dal Moro si caglia contro il reality: “Un programma di mer*a”, la reazione di Signorini non si fa attendere

La vamp si è esposta nei confronti del cavaliere scioccando tutti che tra incredulità e risate hanno assistito al siparietto pensando ad una provocazione contro Gemma. Si è poi passati alla frequentazione tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti che alla fine hanno finito per spazientire anche Maria De Filippi che come gli opinionisti ha palesato la sua perplessità per via del comportamento di entrambi che quando finiscono a parlare a centro studio parlando di un rapporto che non evolve.

Leggi anche: Ezio Greggio, l’amaro sfogo della compagna: “Il pregiudizio mi ha accompagnato durante questi anni”

CONDIVIDI ☞