Advertisement

Uomini e Donne. Ursula Bennardo ci ripensa, nozze cancellate con Sossio Aruta: “Basta, mi sono stufata”

Advertisement

Ursula Bennardo ha sorpreso i fan, rivelando di non sposarsi più con Sossio Aruta. I due, conosciutisi grazie al programma Uomini e Donne, sono andati a convivere ed hanno avuto una bimba. Dunque, tutto faceva presagire un coronamento del loro sogno d’amore attraverso il matrimonio. Tuttavia, a poco dalle nozze, Ursula ha sorpreso tutti, ammettendo di vivere un periodo di profonda crisi con Sossio, circostanza che l’ha portata ad annullare i preparativi per le nozze, pur essendo già pronti: abito, inviti, location e  bomboniere.

Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta proprio nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, si é rotto qualcosa nella coppia. La Bennardo si é lasciata andare ad alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista per The Pipol Gossip, facendo trapelare di non essere più così tanto sicura dei suoi sentimenti per Sossio. Quest’ultimo non ha preso bene la notizia, non sentendosi più al centro delle attenzioni della sua donna. Ursula, dal canto suo, ha ammesso di aver bisogno di più tempo per se stessa, dicendo: ”In questo momento penso solo che ho bisogno di più tempo per me stessa. Mi dedico troppo a lui, alla mia famiglia in generale e a tutto ciò che di buono possa fare per il contesto che mi circonda. Ma a me quando penso?”.

Cosa é successo tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta? Perché le loro nozze sono state annullate? Se in TV Ursula ha risposto affermativamente alla proposta di Aruta, a riflettori spenti, sono  emerse alcune incomprensioni. ”Sì, mi ricordo bene quel giorno. Eravamo nello studio di ‘Uomini e Donne’, con Alfonso Signorini presente, subito dopo l’esperienza al Gf Vip di Sossio. Ero molto felice, incredula, e non avevo dubbi di rispondergli: ‘Sì, sposiamoci’. Poi le cose dentro di me sono cambiate…”, ha ammesso la Bennardo.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Ursula Bennardo: ”Non me la sento più di sposare Sossio, ecco i motivi…”

Ursula Bennardo, decisa a non girare intorno all’argomento, ha dichiarato: Alcuni atteggiamenti di Sossio mi hanno fatto indietreggiare…”. In buona parte, si é trattato di problemi caratteriali, a detta di Ursula, che ha aggiunto: ”Sicuramente, i modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto da sentirmi arresa…”.

Le parole di Ursula Bennardo sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, in quanto sembrava che con Aruta la donna avesse trovato finalmente la felicità. Anche i fan della coppia sono rimasti allibiti dopo lo sfogo della Bennardo che ha affermato: Mi sono stufata e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarsi più”. In sostanza, é come se la donna di Aruta si fosse sentita soffocare, sotto il peso delle responsabilità; non a caso, ha ammesso: ”Ho bisogno di evadere e capire se tra me e lui possa esserci un futuro per sempre oppure no. E poi anche le mie followers hanno notato un cambiamento nei miei occhi: voglio tornare quella di sempre e riacquisire la serenità che da tanto, troppo tempo, mi manca”. 

É probabile che Sossio sia rimasto molto male per l’inaspettata dichiarazione di Ursula Bennardo, non più convinta di voler passare il resto della sua vita accanto ad Aruta. É stata proprio Ursula a fare delle affermazioni su Sossio, chiuso in un persistente silenzio: ”Non l’ha accettato per niente. Temeva che non provassi più nessun sentimento per lui e questa cosa lo rendeva molto insicuro. Alla fine credo se ne sia fatta una ragione”. In ogni caso, nonostante le nozze annullate, tra Ursula e Sossio rimarrà sempre un legame forte: l’amore per la loro figlia. 

Leggi anche: Uomini e Donne. Funerale Manuel Vallicella, Maria De Filippi spiazza tutti: “Un gesto da brividi per l’ex tronista”

 

CONDIVIDI ☞