Dopo il suo addio alla trasmissione, nel ruolo di una delle protagoniste storiche di Uomini e Donne, Valentina Autiero si è sfogata in una recente intervista.
Nel corso delle sue confidenze, l’ex dama del dating show di Mediaset ha rivelato di essersi sentita costretta ad uscire. Inoltre ha raccontato come sta proseguendo la sua conoscenza con Germano.
Valentina Autiero ha deciso di lasciare Uomini e Donne, dopo una serie di polemiche, anche se non convinta del tutto del suo rapporto con Germano Avolio.
Anche se sono usciti come una coppia hanno confessato di non essere pienamente convinti.
Inizialmente, la dama ha ribadito che sarebbe uscita dalla trasmissione da sola. La scelta sofferta di lasciare Uomini e Donne da parte della Autiero è stata giustificata facendo riferimento al fatto che sognava una fine più romantica.
Dopo il suo addio, la dama ha rilasciato una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. Così Valentina Autiero si è raccontata.
Ancora una volta ha spiegato che è uscita dal programma, perché costretta a farlo per Aurora Tropea. Infatti per la Autiero non è stato bello lasciare la trasmissione con uno stato d’animo non di gioia e tra le lacrime.
Nel corso della sua confessione Valentina ha dichiarato: “Ero delusa, confusa. L’ho fatto per dare una dimostrazione ad Aurora”.
Valentina fa riferimento alla lite con Aurora Tropea durante la puntata precedente alla sua uscita.
Nel corso della sua intervista, la Autiero ha parlato anche della conoscenza fuori dal programma con Germano.
I due quindi stanno continuando a sentirsi, ma i dubbi da parte di entrambi sono ancora tanti. In particolare, Valentina pensa che Germano non sia convinto della loro storia.
Per questo secondo il suo parere non ha avuto senso che il cavaliere la seguisse uscendo dal programma. Una volta fuori, i due hanno affrontato un periodo non semplice.
A detta di Valentina, la loro frequentazione è spesso costellata da litigi. Inoltre, la dama ha raccontato che dopo la loro uscita insieme hanno trascorso la notte insieme:
“Ma io ho pianto tantissimo anche prima di addormentarmi e poi quando mi sono svegliata, anche perché lui non ha fatto altro che ribadirmi che non è innamorato e che avrebbe voluto che rimanessimo a frequentarci nel programma”.
Valentina Autiero sostiene che Germano non avrebbe dovuto seguirla nella scelta di lasciare il programma. Inoltre ha fatto sapere che attende delle dimostrazioni da lui, perché ha ribadito: “Adesso lui mi è un po’ scaduto”.
Anche Germano in una nuova intervista ha dato la sua versione sul loro rapporto.
Il personal trainer ha rivelato che avrebbe aspettato ancora del tempo prima di lasciare il programma. Ma ora ha intenzione di viversi questa conoscenza.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…