x

Advertisement

Urla ed insulti fuori dalla Casa del GF Vip, la reazione di Antonella Fiordelisi spiazza tutti

Advertisement

Qualche giorno fa fuori dalle mura di Cinecittà qualcuno ha urlato qualcosa ai gieffini, facendo il nome di Antonella Fiordelisi ma anche dei due Edoardo, Donnamaria e Tavassi. Il primo episodio fuori dalla Casa del GF Vip è stato caratterizzato da delle urla sotto forma di raccomandazione, infatti all’influencer di Salerno è stato suggerito di non cedere alle provocazioni e di non esagerare, mentre allo speaker romano è stato urlato di fare attenzione a Tavassi.

A distanza poi di qualche ora è arrivata la contro risposta della ormai famigerata regina di Roma che da anni si apposta con il megafono fuori le mura di Cinecittà per far sentire la sua voce. Qualcuno in rete ha insinuato che sia stata mandata in missione da Guendalina Tavassi per ribaltare la situazione, ed infatti questa seconda raffica di urla ha avuto un contenuto ben diverso dal primo. La regina di Roma ha infierito contro la Fiordelisi per poi salvare Tavassi ed offendere Donnamaria: “Antonella vergognati! Tavassi sei un grande siamo tutti con te. Edoardo Donnamaria sei un pollo”.

GF Vip, Antonella Fiordelisi presa di mira dalla regina di Roma: urla fuori dalla Casa

In entrambi i casi l’influencer di Salerno ha avuto modo di sentire il contenuto trovandosi d’accordo con le prime a suo favore, quando ha udito le offese al suo indirizzo è comunque rimasta impassibile: stava facendo colazione in giardino e non si scomposta dopo aver udito le critiche nei suoi confronti.

Antonella Fiordelisi fuori

Per la gieffina il rapporto con i social ed il pubblico gioca un ruolo centrale, come ha avuto modo più di una volta di chiarire lei stessa, la quale ha ammesso di subire l’effetto negativo delle critiche che ha ricevuto da quando si è fatta strada nel mondo social, un argomento che ha affrontato anche con Edoardo Donnamaria che ha cercato di rassicurarla.

Leggi anche: GF Vip. Edoardo Tavassi viola il regolamento, ma la regia lo censura: “Deve essere squalificato”

L’odio del web contro la gieffina in quest’ultimo periodo ha raggiunto alti picchi tanto da spingere chi gestisce il suo profilo Instagram a renderlo privato dopo le numerose minacce di morte ed insulti ricevuti da settembre fino ad oggi.

Leggi anche: GF Vip. Dana Saber, la rivelazione fa nascere i sospetti: “Ha già trovato l’amore”

CONDIVIDI ☞