Advertisement

Valentina Ferragni non si nasconde più, la sorella di Chiara beccata con il nuovo fidanzato: ecco chi è la sua giovane fiamma

Advertisement

Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, dopo aver archiviato la fine della sua lunga storia d’amore con lo storico fidanzato Luca Vezil, sarebbe di nuovo in love, e sono emerso i primi dettagli sulla sua nuova fiamma. Dopo una piccola parentesi nella quale Valentina si è assentata dai social, è spuntato il rumor sul suo nuovo fidanzato, al quale si sarebbe dedicato totalmente proprio nei giorni in cui è sparito dai social.

La sorella minore della regina delle influencer della scena nostrana avrebbe voltato pagina, a distanza di qualche mese dall’addio al suo ex fidanzato con il quale è stata insieme per ben 9 anni. Ma chi è il nuovo fidanzato che è entrato nell’ultimo periodo nella vita della più piccola delle sorelle Ferragni? Per ora tutto tace, non si hanno indiscrezioni sul misterioso lui che è riuscito a far battere di nuovo il cuore.

La nuova fiamma di Valentina Ferragni

Dopo aver fatto scatenare la curiosità dei propri fan, è emerso qualche dettaglio in merito al nuovo amore di Valentina Ferragni che per qualche giorno è stata latitante dai social, facendo preoccupare il suo seguito che si è domandato il motivo della mancanza di foto e di storie nel suo profilo Instagram.

Matteo Napoletano
Matteo Napoletano profilo Instagram 

A questa mancanza di pubblicazioni social ha fatto eco qualche scatto rubato dai paparazzi che hanno beccato la sorella minore dell’imprenditrice digitale in dolce compagnia di un avvenente lui in vacanza a Tulum in Messico. Valentina Ferragni è stata fotografata mentre si scambiava baci con un ragazzo in discoteca e poi si è scoperto che il misterioso lui in sua compagnia è Matteo Napoletano.

Leggi anche: Chiara Ferragni scandalosa senza pantaloni con i collant strappati, piovono critiche: “Uscire in mutande, che moda è?”

Il presunto nuovo fidanzato di Valentina sarebbe originario di Castelfranco Veneto ma da qualche anno si è trasferito a La Miranda, una località di Los Angeles, e negli Stati Uniti  frequenta la “Biola” University, infatti è qualche anno più giovane di lei, a quanto pare darebbe nato nel 2001. A differenza delle due sorelle Ferragni che sono molto dedite alle pubblicazioni social, Matteo è invece poco attivo come testimoniato anche dal fatto che il suo profilo Instagram conta 7000 followers.

Leggi anche: Fedez, il radicale cambio look dopo il periodo difficile: i fan preoccupati si chiedono il significato

CONDIVIDI ☞