Advertisement

Valeria Golino, sapete perché è finita con Riccardo Scamarcio? Finalmente salta fuori la verità: “La grande delusione…”

Advertisement

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono stati una coppia invidiatissima nel jet set internazionale, per più di 10 anni il loro legame sentimentale è stato inossidabile e scandito anche da un bel sodalizio artistico, ma poi è arrivato l’annuncio della rottura che ha colto tutti di sorpresa. La loro storia è finita all’improvviso nel 2016 a pochi mesi di distanza dalla notizia bomba del loro imminente matrimonio circolata dopo la scoperta delle loro pubblicazioni nel comune di Andria, città dell’attore pugliese. Un addio sofferto per entrambi, e che l’attrice ha vissuto privatamente e con grande abbattimento, tanto da riuscirne a parlare solo a distanza di un lungo periodo.

Dopo una carriera di successi, con delle pellicole indimenticabili quali “Scherzo del destino in agguato dietro l’angolo come un brigante da strada” di Lina Wertmuller che segna il suo debutto ed il film “Rain Ma-L’uomo della pioggia”, al fianco di Dustin Hoffman Tom Cruise, la Golia ci è cimentata con l’esperienza della regia con i suoi primi lavori: “Miele” e “Euforia”, che documentano la sua sensibilità artistica. Sebbene la relazione con Scamarcio sia naufragata qualche tempo prima, la Golino lo ha scelto come protagonista del suo film “Euforia” a testimonianza del fatto che tra i due è rimasto un bel rapporto che continua ad essere foriero di lavori insieme.

Valeria Golino, la verità sulla rottura con Riccardo Scamarcio

Ma la separazione tra i due, dopo più di un decennio vissuto fianco a fianco nella vita ma anche sul lavoro, ha creato una profonda ferita in Valeria Golino, che è riuscita ad affrontare questo capitolo solo a distanza di tempo, senza rivelare le ragioni della loro rottura. Entrambi pur ammettendo di aver vissuto la separazione con grande sofferenza, non hanno mai raccontato i motivi della drastica decisione. Parlando della fine della sua relazione con Scamarcio, l’attrice e regista si è lasciata andare ad un’analisi profonda svelando come ha vissuto quello che è stato per lei a tutti gli effetti un lutto.

Valeria Golino Riccardo Scamarcio

Leggi anche: Michelle Hunziker, avete visto il nuovo fidanzato? È bellissimo e molto più giovane di lei

“Il tempo aiuta. Poi, sul set, il lavoro artistico diventa la priorità, sentiamo tutti una grande responsabilità, e la vita privata si mette tra parentesi. Lui voleva aiutare me e io volevo aiutare lui: c’era una reciproca voglia di darsi una mano. Da donna, però, la ferita resta. E con quella il disincanto verso l’amore”. In un’altra circostanza la Golino ha spiegato: “Siamo molto legati, ma diciamo che ci evitiamo affettuosamente”.

Dopo la separazione dall’attore pugliese, nella vita dell’attrice è entrato un altro giovane compagno: l’avvocato romano Fabio Palombi, il quale ha più di vent’anni di differenza d’età, a proposito della sua relazione con il nuovo compagno ha raccontato: “È un uomo più giovane di me che lavora al ministero dei Beni Culturali, una persona bella con cui sto bene. Abbiamo due case separate, ma passiamo tanto tempo insieme”.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio, avete mai visto la nuova fiamma dell’attore? È bellissima e molto famosa

CONDIVIDI ☞