Advertisement

Valeria Marini, svolta sul giallo del suo matrimonio finito e mai “consumato”: spunta fuori la clamorosa verità

Advertisement

Valeria Marini ha sempre lamentato di non essere mai stata fortunata in amore, ed infatti nel passato della showgirl stellare ci sono diverse relazioni infelici ed anche un matrimonio dalla durata record con Giovanni Cottone. La rottura lampo con l’imprenditore italiano dopo i fiori d’arancio, che in seguito ha avuto una breve parentesi rosa anche con Francesca Cipriani, ha creato non poco rumore. La coppia è stata a lungo insieme prima di decidere di andare all’altare e poi dirsi addio.

Leggi anche: Alex Belli vuota il sacco sul GF Vip e rivela: “Ho mentito a Soleil. Già sapevo che…”

Un matrimonio con una fine burrascosa che ha lasciato vecchie ruggini a differenza della relazione tra la Marini ed il produttore fiorentino Vittorio Cecchi Gori che ancora oggi sono rimasti in rapporti amichevoli. Valeria Marini e Giovanni Cottone sono stati uniti in matrimonio neanche un anno, dal momento che la prima udienza in tribunale per il divorzio è stata discussa proprio quando ricorreva la data del loro matrimonio, ossia dopo un anno esatto. In quella circostanza la showgirl stellare ha chiesto di essere assistita dalla “tigre del foro di Milano”: Annamaria Bernardini De Pace, tra gli avvocati divorzisti più famosi in Italia, e che è anche l’ex suocera di Raoul Bova.

Valeria Marini e Giovanni Cottone: perché il loro matrimonio è finito

Una volta diffusa la notizia della fine del matrimonio, la Marini aveva dichiarato al Corriere che il motivo della rottura era da imputare al fatto che non avevano mai consumato la loro unione coniugale. Non essendoci stata un’unione fisica, come dichiarato dalla showgirl sarda, il rapporto col suo uomo si sarebbe affievolito, perdendo la connotazione sentimentale presente all’inizio.

In seguito, però, sono emersi altri retroscena che la stessa showgirl ha voluto rendere noti, tirando in ballo le relazioni non serene con i suoi familiari che venivano trattati, a suo dire, male dal suo ex marito.

La versione della showgirl, però, non combacia con quella del suo ex marito che non ha mai fatto riferimento a rapporti tesi con i familiari di lei. La Marini, invece, stando al suo racconto, avrebbe deciso di schierarsi con i propri familiari, optando per la separazione da Cottone. All’epoca però il gossip aveva anche parlato di un tradimento di lui con pubblicazione di foto: un ”rumor” che non ha trovato né conferma né una smentita. In definitiva, non si sa di preciso quale sia stata la causa scatenante della separazione tra i due, avendo l’ex marito di Valeria fornito una versione dei fatti tutt’altro che simile a quella della showgirl.

Valeria Marini matrimonio distrutto Cottone

Leggi anche: Mara Venier apre le porte di casa sua: uno strepitoso attico con vista mozzafiato sulla Capitale

Va detto, appunto, che le dichiarazioni di Valeria Marini ai tempi del divorzio da Cottone, sono state subito smentite dal l’imprenditore, che invece ha svelato che in 8 anni di fidanzamento la loro vita sessuale è sempre stata attiva e che ad allontanarli sono stati gli impegni lavorativi di entrambi, quindi la loro distanza ha minato l’amore. Non è un caso, infatti, che alcune coppie giungano al capolinea proprio per non aver saputo conciliare la vita privata con gli impegni lavorativi, dando priorità a questi ultimi, a discapito del partner.

La questione relativa alla fine del matrimonio della showgirl non ha avuto una risposta univoca, in quanto i due hanno sempre fornito versioni diametralmente opposte sui motivi che li hanno portati a separarsi.

CONDIVIDI ☞