Advertisement

Valeria Marini, la sconvolgente confessione, nessuno lo sapeva: “Quello che mi ha costretto a fare mia madre…”

Advertisement

Valeria Marini non ha mai nascosto il suo grande desiderio di maternità, ma in passato ha dovuto affrontare una serie di difficoltà che le hanno impedito di concretizzare il suo sogno. La showgirl stellare che ha preferito negli ultimi anni dedicarsi anima e corpo al lavoro, dividendosi tra moda e spettacolo, è infatti anche un’imprenditrice con un suo marchio, ha concesso un’intervista a cuore aperto a Francesca Fagnani.

Protagonista di una delle ultime puntate di Belve, programma in seconda serata nel palinsesto di Rai 2, Valeria Marini si è messa al nudo rivelando anche un capitolo doloroso della sua adolescenza, raccontando di aver subito un’interruzione di gravidanza per decisione di sua madre, rivelando così do aver abortito ma non per sua volontà. Nel corso del racconto di questo retroscena del passato, la showgirl stellare ha detto a Francesca Fagnani di aver abortito, quando era molto giovane e che quella è stata una decisione di sua madre.

Valeria Marini, la sconvolgente confessione sull’aborto a 15 anni

“Avevo circa 15 anni, ero molto ragazzina, non sapevo neanche che avrei subito un’interruzione di gravidanza, mia madre l’ha fatto per il mio bene. L’amore che provavo per questa persona era molto turbato, lui era molto violento” – queste le parole della Marini che ha accennato anche alla sua relazione con un uomo molto più grande di lei, del quale era rimasta incinta.

Valeria Marini sconvolgente confessione
Valeria Marini, Belve

Leggi anche: Valeria Marini, il drammatico retroscena sul perché non ha avuto figli malgrado il desiderio di diventare madre

Parlando dell’interruzione di gravidanza ha spiegato che essendo molto giovane ha dovuto sottostare alla decisione della madre e che quindi non si è trattato di una scelta personale, anche se poi ha ribadito di aver superato i sentimenti controversi per la madre finendo per ringraziarla dopo averla capita e perdonata.  Valeria Marini ai microfoni della trasmissione della compagna di Enrico Mentana ha infatti ammesso che con il tempo ha acquisito maggiore consapevolezza, comprendendo le preoccupazioni di sua madre così dopo un periodo di rabbia ed incomprensioni l’ha perdonata.

“Mia mamma l’ha fatto per il mio bene. Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava, che mi faceva del male. Non posso far altro che ringraziarla”. Per la Marini non l’aborto a 15 anni non è stata la sola esperienza traumatica della sua vita, come ha confessato in altre interviste dove ha confidato di aver subito altri due aborti, in questo caso spontanei, affrontati quando stava insieme a Vittorio Cecchi Gori, che le hanno negato la possibilità di diventare madre.

Leggi anche: Stefania Orlando sta male, lo sfogo choc della conduttrice: “Ho paura che si tratti di…”. Fan sconvolti

CONDIVIDI ☞