Advertisement

Valeria Marini, finalmente la verità sul flirt con Alfonso Signorini: ecco cosa è successo tra i due

Advertisement

Nel passato di Alfonso Signorini si cela una liaison con una famosa showgirl del mondo dello spettacolo che quando è venuta a galla ha scatenato grande scalpore, perché si tratta di Valeria Marini. Una pagina di gossip svelata solo a distanza di anni dai fatti, che risalgono ormai a quasi trent’anni fa, quando il direttore di Chi non aveva ancora avuto il coraggio di fare coming out. Entrambi gli interessati erano alle prese con le loro carriere pronte a decollare, e lei era molto più famosa di lui che all’epoca collaborava con Panorama.

Il conduttore del GF Vip anche se è uscito allo scoperto da anni dichiarando il suo orientamento, non ha mai nascosto di aver amato in passato delle donne, tra cui la showgirl stellare con la quale prima e dopo la parentesi romantica ha avuto un profondo legame di amicizia.

La storia tra Valeria Marini ed Alfonso Signorini è stata rivelata dallo stesso conduttore e giornalista, che proprio nel corso di un trascorso come opinionista al GF Vip quando ne era titolare Ilary Blasi ha reso noto alcuni retroscena sulla relazione con la “Valeriona Nazionale”. Con grande umorismo Signorini ha svelato in tv: “Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria Marini. Ma credo che lei non se ne sia nemmeno accorta”.

Valeria Marini, la verità sulla storia con Alfonso Signorini

Un flirt che si sarebbe consumato nel 1993, i due in quel periodo non si conoscevano, ma poi è stata lei ad avvicinarsi a lui, ha così avuto inizio tra i due un’amicizia che con il tempo si è trasformata in qualcosa di più: una relazione sentimentale reale che una volta conclusasi ha lasciato nei due stima ed affetto, dei sentimenti che sono riusciti a sopravvivere immutati nel tempo. Il loro legame profondo ha avuto modo di essere ribadito dal fatto che Signorini ha chiamato più volte al GF Vip la showgirl stellare.

Alfonso Signorini e Valeria Marini

Leggi anche: Laura Pausini annienta Alda D’Eusanio, dopo la denuncia arriva la richiesta di risarcimento: la somma è scioccante

Quando è stata svelata la loro storia d’amore, in tanti hanno dubitato: sul web infatti si sono raccolti i pareri di molti utenti che non hanno creduto in questo retroscena romantico, sostenendo malignamente che la loro separazione sia dovuta al fatto che in realtà il loro trasporto non è mai stato autentico. Quello che resta è comunque il reciproco rispetto e la stima, a conferma che sono rimasti in ottimi rapporti: una testimonianza di un legame speciale che ancora oggi sopravvive sia a livello pubblico che privato.

Leggi anche: Bomba sul GF Vip. Sonia Bruganelli, l’annuncio clamoroso dell’opinionista, ormai ha deciso: “Lascio il programma perché…”

CONDIVIDI ☞