Advertisement

Striscia la Notizia. Vanessa Incontrada lancia l’allarme sul nuovo Governo: “È in pericolo”

Advertisement

Vanessa Incontrada ha lanciato una sorta di allarme dal bancone di Striscia la Notizia. La conduttrice ha fatto esplicito riferimento ad un famoso personaggio politico che rischierebbe di compromettere le sorti del nuovo Governo. Vanessa ha spianato la strada alla satira, dando la parola a filmati divertenti ed al collega partenopeo Alessandro Siani. Nella puntata del 19 ottobre, la conduttrice iberica ha toccato diversi temi: dalla trasformazione di Luciana Littizzetto al servizio sulla droga a Milano Rogoredo, dal problema dei migranti al servizio su Fiorello.

Dopo un po’ dall’inizio del TG satirico, Vanessa Incontrada si é concentrata sulla vicenda riguardante un famoso politico che rischia di far cadere il nuovo Governo di Giorgia Meloni, dando la parola al collega Siani che ha lanciato una frecciatina, dicendo: ”Letta, stai a sentire me, se volete veramente battere il centrodestra, voi del PD non dovere criticare Berlusconi, lo dovete fare segretario…”.

Vanessa Incontrada ha rincarato la dose, affermando: Prima il foglietto contro la Meloni, poi l’ostinazione sulla Ronzulli…”, aprendo uno scenario satirico, condito da un filmato tutto da ridere che ha mostrato un simpatico doppiaggio di Silvio Berlusconi. 

Vanessa Incontrada a ”Striscia”: ”Si sta mettendo in pericolo la formazione del nuovo Governo…”

Vanessa Incontrada ha continuato, dicendo: ”…poi con le parole su Putin, Berlusconi sta mettendo in pericolo la formazione del nuovo Governo”, prima di introdurre, assieme all’audio del Cavaliere relativo a Putin, quello dello stesso, sapientemente doppiato, mentre afferma: ”Per liberare l’Ucraina, faccio attaccare Apicella con la chitarra e dopo 10 minuti se ne vanno tutti quanti…”. 

 

Come sempre, Striscia la Notizia non fa altro che regalare sorrisi, persino in un momento in cui la situazione politico-economica non é delle più rosee. A breve, ci sarà il consueto cambio di conduzione, per cui Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani abbandoneranno il TG satirico, per far posto ad altri due colleghi. 

Siani e la Incontrada rimarranno alla conduzione del programma fino a sabato 22 ottobre, poi verranno sostituiti da Roberto Lipari e Sergio Friscia che subentreranno, per la precisione, il 24 ottobre. Il collega napoletano di Vanessa ha voluto salutare il comico Friscia, dicendo: ”Ringraziamo Sergio Friscia che presto tornerà a condurre qui al nostro posto”. Non resta che attendere le prossime puntate del TG satirico, mai banale e scontato, nemmeno quanto a cambi di conduzione. 

Leggi anche: Ascolti Tv 18 Ottobre, guerra di ascolti tra Il Collegio, Le Iene di Belen e Il Paradiso delle Signore: chi fa flop e chi vince

 

CONDIVIDI ☞