Vanessa Incontrada dopo aver raggiunto il successo è stata a più riprese criticata ed attaccata principalmente per il suo aspetto fisico, dopo aver preso peso, ma secondo Mauro Coruzzi, noto come Platinette, le ragioni di questo costante attacco si possono rintracciare in altro
L’eclettica artista nata a Barcellona da padre italiano e madre catalana, vanta ad oggi una carriera che dura da più di vent’anni, e con la sua allegria e capacità l’italo-spagnola è riuscita a conquistare il cuore del pubblico italiano che apprezza la sua naturale bellezza ed il suo talento. Vista la grande popolarità, Vanessa Incontrada ha dovuto affrontare non poche critiche che si rinnovano periodicamente.
Recentemente, la sua rinnovata collaborazione con Carlo Conti per i TMA su Rai1 l’ha portata sotto i riflettori: mentre molti hanno elogiato le sue abilità e la sua connessione con il pubblico, altri non hanno esitato ad esprimere critiche. Platinette intervenendo ha offerto una prospettiva interessante su questo argomento esprimendo la sua opinione sulle critiche rivolte a Vanessa Incontrada, sostenendo che sono alimentate dalla pura invidia. In una società dove il successo spesso suscita gelosia, il costante trionfo di Vanessa potrebbe essere una spina nel fianco per molti.
Leggi anche: Verissimo, Sonia Bruganelli si sbottona su Paolo Bonolis: “Alcuni sentimenti e modalità di vita cambiano”
Con i fatti la Incontrada ha dimostrato di essere un esempio brillante di come il successo possa portare sia ammirazione che critica, malgrado si ritrova ad essere spesso bersaglio di attacchi di odiatori del web ha dimostrato con la sua resilienza ed il suo talento di non meritare molte delle critiche che le vengono mosse e per questo continua a brillare come una delle stelle più luminose del panorama televisivo italiano.
Leggi anche: Fedez nella morsa delle critiche: “Vergognati!”, il retroscena al matrimonio della sorella di Chiara Ferragni
La denuncia sul caso Gennarino: “Non è intrattenimento, è sfruttamento” È bufera su Affari Tuoi,…
La semifinale dell’Isola: emozioni forti e svolte imprevedibili A pochi giorni dalla tanto attesa finalissima,…
Un manuale scolastico accende il dibattito politico Un testo adottato in numerose scuole superiori italiane…
Un addio in sordina per un volto simbolo del cinema popolare Il panorama dello spettacolo…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all’ergastolo anche in secondo grado per l’omicidio di Giulia Tramontano,…
Un evento tra strategia e diplomazia Nella suggestiva atmosfera della residenza reale Huis ten Bosch,…
L'intervento in diretta e la denuncia sulla tragedia a Gaza Nel corso della puntata del…
Alvaro Vitali, volto indimenticabile della commedia erotica italiana, è scomparso all’età di 75 anni. Un…
Amanda Lear lo punge in diretta: la provocazione su Stefano Stefano De Martino continua a…
Il post che ha lasciato tutti senza parole Uno scatto ravvicinato, il capo avvolto da…