Vanessa Incontrada, il selfie al naturale fa impazzire Instagram: ”Sí, io sono fatta così”

Advertisement

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici più amate, anche per essersi mostrata spesso, senza false ipocrisie, per quella che è. La splendida quarantatreenne ha dimostrato di essere sicura di sé, pubblicando uno scatto particolare su Instagram che ha sorpreso non poco i fan. Ricordiamo, inoltre, che la bella presentatrice ha anche posato senza veli per Vanity Fair.

Vanessa Incontrada si è mostrata sui social completamente struccata e con i capelli al naturale, senza la piega di alcun hair stylist, contrariamente a come la vediamo apparire in tv a Zelig. Non é da tutte, in particolare nel mondo dello spettacolo, avere il coraggio di mostrarsi al naturale e senza filtri come ha fatto, invece, la conduttrice spagnola.

Nel frattempo, la carriera della Incontrada é in continua ascesa, dato che Zelig, in onda dal teatro Arcimboldi, sarà prolungato di una puntata, in considerazione del grande successo della trasmissione. Vanessa può dirsi una donna pienamente realizzata che non ha paura di mostrarsi al pubblico per quella che è.

Vanessa Incontrada: un selfie al naturale conquista il pubblico del web

Advertisement

Vanessa Incontrada è una donna che non si nasconde dietro un dito, ma preferisce essere se stessa in ogni circostanza. Anche per questo, oltre che per la sua bravura, è amata dal pubblico che la segue con affetto anche sui social. Proprio lì la conduttrice si è mostrata in tutta la sua naturale bellezza, senza trucco e con i capelli ”selvaggi”.

Lo scatto su Istagram ha sorpreso i fan che hanno continuato ad apprezzare una donna intelligente come la Incontrada che ha molto da offrire, oltre alla sua innegabile bellezza e semplicità. Inoltre, la conduttrice si è fatta apprezzare a Zelig anche per la sua ironia. Non a caso, è probabile che, dato il grande successo, la trasmissione diverrà un appuntamento fisso nel palinsesto Mediaset.

Vanessa Incontrada, dunque, continua a stupire i fan, anche in considerazione del fatto che desta sempre molta curiosità nel pubblico vedere quale sia l’aspetto di un vip senza trucco e prima di sottoporsi all’abile lavoro degli hair stylist. Nel caso della Incontrada, la differenza è proprio impercettibile, dato il suo incarnato luminoso ed i capelli morbidi e voluminosi.

Advertisement

 

 

CONDIVIDI ☞