Figlia di un italiano e di una spagnola, Vanessa Incontrada è uno dei personaggi della televisione italiana più amati in assoluto.
Della sua vita privata, complice un compagno riservatissimo, poco si sa. Ecco perché ciò che è successo nell’ultima puntata di “20 anni che siamo italiani” ha lasciato i telespettatori piacevolmente sorpresi.
Infatti subito dopo l’esibizione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, arriva sul palco proprio lui, il compagno di vita di Vanessa Incontrada.
Una piacevole sorpresa per la showgirl, che conduce il programma su Rai 1 insieme al cantante napoletano.
Insieme da 12 anni, un figlio insieme, Isal, lei e Rossano Landini, imprenditore Toscano, hanno sempre tenuto la loro relazione lontana da pettegolezzi e fotografi.
Pochi giorni fa il monologo della conduttrice sulla perfezione, aveva fatto commuovere ed emozionare. Una piccola parte di esso era infatti dedicata proprio al suo compagno di vita.
“Pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, per piacergli, perché si innamorasse di me. Alla fine ho trovato un uomo speciale, lui, mio marito, Rossano, che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: ‘Devi sorridere dei tuoi difetti’ . È vero. E si è preso il pacchetto intero: pregi e difetti. Ed io ho fatto la stessa cosa con lui”.
Vanessa Incontrada si è aperta al pubblico, o meglio ha aperto il suo cuore e le sue emozioni, davanti a più di 4 milioni di telespettatori.
Un record assoluto per il programma “20 anni che siamo italiani” andato in onda ogni venerdì per 3 puntate. Un programma che ha dato ottime soddisfazioni in casa Rai fin dalla prima puntata, ma che ha fatto il “botto” proprio nell’ultima.
Forse proprio a causa di Vanessa Incontrada e della presentazione ufficiale di Rossano Landini, suo amato compagno di vita da ben 12 anni.
I due vivono insieme al loro figlio Isal 11 anni, in Toscana, a Follonica, città d’origine dell’imprenditore.
E non c’è che dire, Vanessa Incontrada si merita tutto il successo ottenuto. La conduttrice negli ultimi anni è stata vittima di body shaming.
Sono diversi infatti, gli attacchi che ha subito per il suo corpo e per non essere tornata in forma dopo la gravidanza. Al punto tale che molto spesso ha preso lei stessa la parola sull’argomento, che poco dovrebbe interessare coloro che nemmeno la conoscono.
Leggi anche:
This post was last modified on 16 Dicembre 2019 8:36
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…