Advertisement

Vergogna al GF Vip, le frasi contro i gay sdegnano il pubblico: “L’edizione peggiore! Chiudete tutto”

Advertisement

Edoardo Donnamaria é finito al centro di un’aspra polemica, sui social, per aver pronunciato alcune frasi contro i gay nella Casa del Grande Fratello Vip. Il giovane, consapevole del fatto di essere adorato da Alberto De Pisis, non é stato molto tenero nei suoi confronti, palesando anche ad Antonella Fiordelisi di non essere interessato al coinquilino. Sul web alcuni utenti si sono scatenati, criticando l’atteggiamento di Donnamaria.

Edoardo non piaci proprio, secondo me sei falso. Alberto molto sensibile e vero, Edoardo ricordati che gli sguardi valgono più di mille parole, ha scritto qualcuno, non credendo alla buonafede di Donnamaria. In pratica, parte del pubblico ha accusato Edoardo di creare situazioni particolari per avere la telecamera su di sé. 

Edoardo sta con tutti. L’importante é che le telecamere lo inquadrino…”, ha scritto un altro utente del web, palesando il suo dissenso in merito al comportamento del concorrente. Quest’ultimo si é confidato con Antonella Fiordelisi, alimentando ulteriori polemiche con le sue dichiarazioni. 

Edoardo Donnamaria, é bufera: il web insorge per le dichiarazioni del concorrente sui gay

Edoardo Donnamaria si é aperto con Antonella Fiordelisi, dopo che Alberto si é allontanato, in modo tale da poter parlare più liberamente. La Fiordelisi, in pratica, ha accusato Donnamaria di aver illuso De Pisis, facendogli credere di essere attratto da lui. Lui scappa, giustamente…, ha osservato la ragazza. 

A tali parole, Edoardo si é lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che hanno fatto molto scalpore, dicendo: Non può essere così geloso di me. Che gli ho fatto pensare? A me sempre, ogni volta che c’é un mio amico gay, mi dice: ‘Tanto a te in realtà piace’, tutti i gay pensano che sono tutti gay. Lo pensano anche con me”.

Edoardo Donnamaria

Ebbene, tale generalizzazione, fatta da Edoardo Donnamaria, non é piaciuta ad alcuni utenti del web che hanno scritto: ”Vorrei solo dire una cosa. Chiudete ‘sto programma. Vengono dette cose talmente squallide e volgari che sono da film hard. Ma che esempio é? Schifo totale e vomito”. Insomma, dopo le esternazioni di Edoardo, i commenti nei suoi confronti non sono stati molto teneri. Anche la Fiordelisi ha detto la sua al concorrente, affermando: ”Anch’io pensavo che ti piacessero gli uomini, perché dai troppe confidenze e fai pensare ad altro. Come se io baciassi tutte le donne, ma da brilla però”. 

”Alberto é ben cosciente che Edoardo gli vuole bene…”, ha osservato un utente del web, per poi precisare: ”…come amico, ma non riesce a non vederlo con gli occhi di un sentimento e di un’attrazione sia fisica, ma credo soprattutto mentale, che lo attrae come una calamita”. Ed ancora é stato scritto: ”A me Alberto fa tanta tenerezza. Si é preso una bella sbandata per Edoardo e non riesce né a stargli vicino né lontano. Credo che la cattività in cui sono costretti, il contesto e i sentimenti tanto amplificati rendano tutti più difficile”. Non resta che attendere la prossima puntata del reality per vedere se Alfonso Signorini chiederà spiegazioni ad Edoardo Donnamaria per le sue dichiarazioni. 

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Alberto Matano sbotta contro Selvaggia Lucarelli, la reazione della giurata gela lo studio: “Non ti devi permettere”

 

CONDIVIDI ☞