Andrea Iannone è un ospite speciale di ”Verissimo”, la fortunata trasmissione condotta dall’elegante Silvia Toffanin. Il campione di motociclismo, in questa che è la prima intervista esclusiva in televisione, ha affrontato anche argomenti relativi alla sua vita privata. Come molti sapranno, Iannone ha avuto una storia d’amore con Belen Rodriguez e con Giulia De Lellis, due volti noti del mondo dello spettacolo, per cui una domanda in merito, da parte della padrona di casa, è d’obbligo. Con Giulia De Lellis la storia non è decollata perché è iniziata in un momento difficile per Iannone, mentre con Belen era lei in un momento delicato per la fine del matrimonio con De Martino.
Tuttavia, il campione di motociclismo ha tanto da dire anche relativamente alla sua brillante carriera, costellata, però da un episodio doloroso: la squalifica per doping. ”Sono stato male per la sentenza, poi ho iniziato a guardarmi attorno.”, ha ammesso Andrea Iannone ai microfoni di ”Verissimo”. Tuttavia, lo sportivo che, quanto a forza di volontà, sicuramente non ha nulla da invidiare, ha sottolineato, durante la puntata andata in onda sabato 15 gennaio, di sentire molto la mancanza della velocità, dunque, della sua moto.
Ritornato sull’argomento relativo alla sentenza, Iannone ha dichiarato: ”Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa.”. Insomma, il campione ha deciso di ”prenderla con filosofia”, superando un momento molto drammatico della sua carriera.
Andrea Iannone ha parlato degli enormi sacrifici affrontati per diventare un campione che ”segue il cuore”, tra cui l’ipoteca sulla casa di famiglia per investire tutto sulla sua professione sportiva agli esordi. Nonostante la sua riservatezza, il campione si è lasciato andare, confessando i sacrifici affrontati anche dai suoi familiari. ”Vuoi continuare ad giocare come facciamo o vuoi fare sul serio?”, gli ha chiesto suo padre quando era ragazzino. Da lì sono iniziati i sacrifici e le privazioni per il giovane Andrea.
Quest’ultimo ha ammesso di aver ”perso” parte della sua vita, a causa anche degli allenamenti, ma è stato ampiamente ripagato con una brillante carriera. La conduttrice ha mostrato un filmato celebrativo del pilota. ”Per essere un campione, devi imparare a cadere”, ha esordito la presentazione nel video. Ovviamente, impossibile non accennare ai 4 anni di squalifica per doping, ma anche alla resilienza del campione nell’affrontare il tutto.
In merito alla vita amorosa, Iannone ha detto: ”L’amore è un foglio bianco da compilare”, ammettendo di aver avuto solo tre storie importanti tra cui la De Lellis e Belen. Quest’ultima ha detto di lui: ”È l’uomo con più sicurezza che io abbia trovato.”.
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…