Advertisement

Verissimo, Beatrice e Garibaldi hanno fatto dietrofront, niente è più come prima

Advertisement

Le sorprese non finiscono mai quando si tratta di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ex-partecipanti del Grande Fratello. Vediamo cos’è successo.

Beatrice e Garibaldi, le dichiarazioni post Verissimo

A dispetto delle numerose volte in cui hanno detto di voler chiudere la loro storia, pare che ci sia sempre un nuovo colpo di scena in agguato. Recentemente, Garibaldi, che è stato eliminato prima dell’ultimo atto del reality show, ha ribadito il suo interesse per Beatrice, nonostante le complicazioni.

Durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, un’inaspettata apparizione di Garibaldi ha lasciato tutti a bocca aperta. Nonostante fosse stata un’ospite in studio per parlare del suo percorso nel reality e della loro relazione altalenante, l’arrivo di Garibaldi ha creato un momento di grande imbarazzo, cogliendo Beatrice di sorpresa.

Verissimo, Beatrice e Garibaldi hanno fatto dietrofront, niente è più come prima

La vicenda amorosa tra Beatrice e Garibaldi sembrava prendere una direzione definitiva proprio durante la puntata di Verissimo, dove entrambi hanno espresso il desiderio di mettere un punto alla loro relazione. Beatrice, in particolare, sembrava pronta a lasciare che Garibaldi riflettesse sui suoi errori, ma ha anche ammesso le proprie colpe.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal sito Gossipetv, subito dopo lo show, i due hanno fatto ritorno a Roma non con gli altri concorrenti in aereo, ma da soli in treno. Questo dettaglio non fa che aggiungere confusione alla storia. Per aggiungere ulteriore mistero, Beatrice ha condiviso su Instagram un messaggio che ha fatto pensare ad un possibile ripensamento:

“Ringrazio Verissimo perché tornando in treno con Giuseppe siamo riusciti ad affrontare alcuni punti cardine e piano piano ci capiremo”.

Queste parole hanno acceso la speranza di un loro riavvicinamento tra i fan, che ora si chiedono se il capitolo Beabaldi sia davvero concluso o ci sia ancora qualcosa che bolle in pentola.

https://twitter.com/innsaeix/status/1774498200109371479?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1774498200109371479%7Ctwgr%5Ef503aa852abd10ebf7d52a77be0f39b0377d6f02%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Faltro-che-storia-finita-beatrice-e-garibaldi-dopo-verissimo-cambia-di-nuovo-tutto%2F

In questo turbinio di emozioni, la storia di Beatrice e Garibaldi continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Chi può dire se ci sarà un vero e proprio ritorno di fiamma o se si tratta solo di un altro tira e molla nella loro già turbolenta relazione?

CONDIVIDI ☞