x

Advertisement

Verissimo. Cesara Buonamici la dolorosa confessione in lacrime: “Ho avuto un tumore, mi sono salvata grazie…”

Advertisement

L’ospitata a Verissimo della giornalista Cesara Buonamici è stata l’occasione per parlare non solo del suo ruolo inedito di opinionista alla corte di Alfonso Signorini nella prossima edizione del Grande Fratello, ma anche della battaglia che il volto del Tg 5 ha affrontato contro il tumore, e vista la sua esperienza l’attenzione è stata posta anche sull’importanza della prevenzione e del sostegno ai malati. Tra i passaggi più importanti della sua intervista a Verissimo c’è stato proprio quello dedicato a temi importanti quali la solidarietà e la prevenzione.

Momenti profondamente toccanti hanno caratterizzato l’intervista di Cesara Buonamici, ospite a Verissimo, domenica 10 settembre. Dopo l’intervista con Alfonso Signorini, Silvia Toffanin ha dato spazio alla giornalista concentrandosi sulle sue esperienze personali e professionali, ed infatti la Buonamici ha aperto il suo cuore, rivelando una lotta personale che ha scosso profondamente la sua vita.

Verissimo, Cesara Buonamici parla della sua battaglia contro il tumore

Con grande coraggio e sincerità, la giornalista ha raccontato di aver affrontato una diagnosi di tumore al seno, le sue parole, cariche di emozione, hanno descritto il percorso di cura ed il sostegno ricevuto: “La malattia ti cambia in modo radicale. Mi sono salvata grazie alla prevenzione e ai controlli tempestivi. La Buonamici ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha lanciato un messaggio di speranza e gratitudine verso l’equipe medica che l’ha seguita durante il suo percorso di cura.

Leggi anche: Verissimo, la figlia di Sinisa Mihajlovic svela a sorpresa: “Era quello che papà avrebbe voluto”, Silvia Toffanin in lacrime

Cesara BuonamiciOltre alla sua battaglia contro il tumore, la giornalista ha voluto ringraziare le colleghe che le sono state vicine in questo difficile momento: “Mi sento parte di una squadra straordinaria, composta da persone solidali e premurose”. La Buonamici è pronta per una nuova avventura professionale, avendo ricevuto l’incarico da Pier Silvio Berlusconi di affiancare Alfonso Signorini in una nuova edizione del Grande Fratello ed i fan del reality sono in trepidante attesa, pronti a vedere se sarà all’altezza del ruolo.

Leggi anche: GF Party, nuovi conduttori al posto di Soleil e Pretelli: ecco chi sono

CONDIVIDI ☞