Nel salotto di Verissimo, Dayane Mello si è lasciata andare alle confessioni, lasciando un segno indelebile nei cuori del pubblico. La modella brasiliana, ospite dell’edizione del 4 novembre, ha presentato al pubblico ed a Silvia Toffanin il suo libro autobiografico “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”, un viaggio intimo attraverso le pagine più oscure e dolorose del suo passato non facile.
L’intervista ha toccato corde profonde, tanto che persino la conduttrice Silvia Toffanin ha faticato a trattenere l’emozione. Dayane ha aperto il suo cuore, parlando dell’infanzia segnata dall’abbandono materno e del rapporto tormentato con il padre, fino a rivelare il suo tentativo di suicidio in adolescenza. “Mi sentivo invisibile” – ha confessato Dayane – “avevo pensato per mesi di farla finita, ma mi mancava il coraggio. Poi, un pomeriggio, ho preso tutte le pastiglie che ho trovato. Quella notte, le convulsioni mi hanno portato dritta in ospedale per una lavanda gastrica. È triste sentirsi un’ombra nella propria casa”.
A 17 anni, la svolta: il Cile prima e poi l’Italia, dove ha iniziato una brillante carriera nel mondo della moda e ha incontrato Stefano Sala, padre della sua adorata Sofia. Dayane si dice orgogliosa del legame che mantiene oggi con il suo ex, un rapporto basato sul rispetto reciproco e sul benessere della loro bambina. “Quando Sofia ci vede insieme, vede due genitori che sono stati sempre amici e hanno risolto tutti i loro problemi. Ci tenevo tanto a non fare gli stessi sbagli che ha fatto la mia famiglia” – ha spiegato.
Leggi anche: Flavio Briatore, in vacanza a Dubai con il figlio, risponde alle critiche a Nathan Falco: “Rosiconi frustrati”
L’intervista della modella brasiliana si è conclusa con una confessione sorprendente da una donna forte come Dayane Mello: il suo sogno di diventare di nuovo madre e costruire una famiglia. “Non ripeterò gli stessi errori, sono una donna indipendente e rimarrò single finché non troverò qualcuno che mi dia un amore vero”.
Leggi anche: “Ma non ti vergogni?”: Serata difficile per Angelica al Grande Fratello, rivelazioni inattese
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…