Nel salotto di Verissimo, Dayane Mello si è lasciata andare alle confessioni, lasciando un segno indelebile nei cuori del pubblico. La modella brasiliana, ospite dell’edizione del 4 novembre, ha presentato al pubblico ed a Silvia Toffanin il suo libro autobiografico “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”, un viaggio intimo attraverso le pagine più oscure e dolorose del suo passato non facile.
L’intervista ha toccato corde profonde, tanto che persino la conduttrice Silvia Toffanin ha faticato a trattenere l’emozione. Dayane ha aperto il suo cuore, parlando dell’infanzia segnata dall’abbandono materno e del rapporto tormentato con il padre, fino a rivelare il suo tentativo di suicidio in adolescenza. “Mi sentivo invisibile” – ha confessato Dayane – “avevo pensato per mesi di farla finita, ma mi mancava il coraggio. Poi, un pomeriggio, ho preso tutte le pastiglie che ho trovato. Quella notte, le convulsioni mi hanno portato dritta in ospedale per una lavanda gastrica. È triste sentirsi un’ombra nella propria casa”.
A 17 anni, la svolta: il Cile prima e poi l’Italia, dove ha iniziato una brillante carriera nel mondo della moda e ha incontrato Stefano Sala, padre della sua adorata Sofia. Dayane si dice orgogliosa del legame che mantiene oggi con il suo ex, un rapporto basato sul rispetto reciproco e sul benessere della loro bambina. “Quando Sofia ci vede insieme, vede due genitori che sono stati sempre amici e hanno risolto tutti i loro problemi. Ci tenevo tanto a non fare gli stessi sbagli che ha fatto la mia famiglia” – ha spiegato.
Leggi anche: Flavio Briatore, in vacanza a Dubai con il figlio, risponde alle critiche a Nathan Falco: “Rosiconi frustrati”
L’intervista della modella brasiliana si è conclusa con una confessione sorprendente da una donna forte come Dayane Mello: il suo sogno di diventare di nuovo madre e costruire una famiglia. “Non ripeterò gli stessi errori, sono una donna indipendente e rimarrò single finché non troverò qualcuno che mi dia un amore vero”.
Leggi anche: “Ma non ti vergogni?”: Serata difficile per Angelica al Grande Fratello, rivelazioni inattese
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…