Silvia Toffanin ammutolisce Elisabetta Gregoraci: il video mostrato a Verissimo fa scendere il gelo in studio

Nella puntata di Verissimo, mandata in onda il 30 gennaio, tra gli ospiti accolti in studio da Silvia Toffanin c’era anche Elisabetta Gregoraci che si è fatta accompagnare dalla sorella Marzia.

La showgirl calabrese durante la sua chiacchierata nel salotto televisivo del sabato pomeriggio è tornata ad affrontare il tema della sua esperienza al GF Vip.

Inoltre ha vissuto un certo imbarazzo quando ha assistito ad un video in cui si sono raccolti i momenti condivisi dentro la Casa con Pierpaolo Pretelli.

Nella clip mandata in onda da Silvia Toffanin, è stato dato grande rilievo all’amicizia “speciale” nata dentro al GF Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Verissimo Elisabetta Gregoraci video imbarazzante

Così sono stati confrontati i momenti vissuti tra i due e quelli tra l’ex velino e Giulia Salemi, che sono apparsi molto simili, quasi una replica.

Elisabetta Gregoraci messa alle strette da Silvia Toffanin durante la sua intervista a Verissimo

Al termine della messa in onda dei best moments, la presentatrice del talk show del sabato pomeriggio si è rivolta alla Gregoraci esclamando:

“Allora, come li vedi questi due?”

A questa domanda alquanto maliziosa della conduttrice di Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha fatto fatica a rispondere, stemperando il suo imbarazzo si è lasciata andare ad una risata per poi sbiascicare qualche parola.

Dopo essersi ripresa dalla domanda a brucia pelo, la showgirl calabrese con un certo entusiasmo apparso enfatizzato ha replicato: “Benissimo!”.

Non paga, Silvia Toffanin ha messo alle strette la sua ospite per farla sbottonare di più e sapere cosa pensa del rapporto nato al GF Vip tra Pretelli e la Salemi.

Allora Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare ad un commento più dettagliato e così ha rivelato:

“Chiedetelo a lui se è innamorato. Ormai ho imparato, faccio la diplomatica. Quello che posso dire è che la nostra amicizia è stata molto bella e vera, si vede anche dalle immagini, il resto è televisione”.

Delle parole mordenti da parte della Gregoraci che con una certa eleganza ha lanciato una stoccata, non solo indirizzata a Pierpaolo, ma anche a Giulia Salemi.

Condividi: