Verissimo, il dolore di Rudy Zerbi: "La vita mi ha tolto la cosa più importante" - Tutti in lacrime
Durante un’intervista emozionante nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Rudy Zerbi, noto produttore e coach del programma “Amici”, si è aperto sul suo ruolo dietro le quinte dell’ultima edizione del talent show.
A differenza della sua collega Alessandra Celentano, che ha espresso un certo disappunto verso gli altri partecipanti, Zerbi ha mantenuto un tono più misurato, descrivendo se stesso e Alessandra come gli unici sereni, con lei che funge da suo supporto essenziale.
“Noi genitori non dobbiamo giudicare i ragazzi. Loro meritano fiducia. Mi commuovo perché a me quei punti di riferimento nella vita adesso mancano”, ha detto Zerbi, rivelando il suo lato più vulnerabile. Ha parlato non solo della sua carriera, ma anche delle profonde perdite personali che ha dovuto affrontare.
Rudy ha condiviso il vuoto lasciato dalla scomparsa di suo padre Giorgio, sottolineando come l’eredità di un genitore rimanga, ma la loro assenza sia sempre avvertita dolorosamente.
“Quando vengono a mancare ti resta sicuramente l’educazione che ti hanno trasmesso ma non è lo stesso. La vita mi ha tolto prematuramente un papà che mi era stato regalato dalla vita. Quando qualcuno viene e te lo porta via è brutto”.
Rudy ha anche parlato della sua vita familiare, rivelando di essere padre di quattro figli maschi, un dettaglio che condivide con i suoi genitori che hanno avuto una vita complessa ma sono riusciti anch’essi a crescere solo maschi.
Attualmente, Zerbi è felicemente impegnato in una relazione con Grace Raccah, figlia dell’imprenditore Daniele Raccah. La loro unione sembra essere fonte di grande gioia per lui, come ha espresso:
“L’amore va molto bene. Sono molto felice ed ho scoperto a 50 anni che amare non significa ‘soffrire’ ma ‘stare bene’. Io sto bene adesso”.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…