Silvia Toffanin ha ospitato tutti i protagonisti di questa edizione del GF Vip 6 tra cui la vincitrice, Jessica Selassié che nel corso della sua intervista a ruota libera nel salotto televisivo di Verissimo ha nuovamente parlato della sua infatuazione per Barù. Oltre ad aver parlato della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, del suo rapporto con le sorelle e di suo padre, alle prese con problemi finanziari che gli sono costati la carcerazione, la princess ha ribadito il suo interesse per il food blogger toscano.
Al termine di una coinvolgente intervista, Silvia Toffanin ha mostrato una clip a Jessica Selassié che ha raccolto le dichiarazioni di Barù su di lei: “Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. […] Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato. […] Ad oggi non voglio avere nessuna storia romantica con nessuna”.
Jessica Selassié a Verissimo torna a parlare di Barù
La principessa etiope non sorpresa all’ennesima dichiarazione del toscano, che ha confermato di provare solo un sentimento di amicizia per lei, ha commentato: “Se mi aspettavo queste sue parole? Da lui sì, è sempre schivo e non rivela mai niente. Figuriamoci qua, è pur sempre sotto le telecamere. Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa”. Dopo questa premessa la vincitrice della sesta edizione del GF Vip ha proseguito ammettendo: “Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui”.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo la sorpresa extralusso per Lulù Selassié, è tutto pronto: “Ecco dove andremo a vivere”
Invece a proposito dei suo sentimenti per Barù, Jessica Selassié ha precisato che non si è innamorata ma infatuata di lui, sostenendo di essersi presa una cotta e di essere convinta che anche lui nutre un interesse che ha sempre celato per via della sua grande riservatezza, chiamando in causa i gesti di lui più che le parole che le hanno fatto capire il suo interesse.
Una confessione a cui ha replicato la Toffanin che velatamente le ha detto di aprire gli occhi: “Speriamo Jessica, però sei talmente giovane e profonda che se non sarà lui sarà un altro che ti farà innamorare ancora di più. E non ci stare male se non lo sarà. Da donna ti capisco, hai perso la testa per lui, è innegabile”.
Leggi anche: Jessica Selassiè non è più sola, il volto noto di Uomini e Donne è pazzo di lei: “È stato amore a prima vista”