Nina Moric a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin ha spiazzato ancora una volta con le sue dichiarazioni confuse: “Sto bene, sono serena, è vero, volevo lasciare l’Italia. In un certo senso l’ho lasciata. Sono rimasta a Milano, ma ho voluto conoscermi abbracciando la solitudine. Ho attraversato la follia per ritrovarmi” – ha esordito la modella croata che anche successivamente si è lasciata andare a vagheggiamenti.
In alcuni tratti si è persa con dichiarazioni incomprensibili: “Questa sarà la mia ultima intervista, cioè non voglio più parlare di me, ma della mia arte”. L’ex moglie di Corona ha aggiunto: “L’ultima intervista che ho fatto con te sono stata arrogante, ti chiedo scusa”, rivolgendosi alla Toffanin, che le ha detto: “Ormai ti conosco, so quali sono le tue sfumature, non preoccuparti Nina”.
Tra i temi centrali dell’intervista il rapporto con il figlio: Fabrizio Corona, a Belve ha spiegato che Carlos ha una malattia ma Nina Moric ha detto altro: “Carlos non sta con me, ma è sempre con me, a prescindere da dove si trova. Lui è molto sensibile. Ha avuto un crollo come molti ragazzi della sua età. Nulla di grave, non ha problemi psicologici, come è stato detto. Sta bene, Carlos è magico, tutti stiano tranquilli. Con Corona che rapporti ha Carlos? Sta cercando se stesso e lasciamolo fare”.
La modella croata ai microfoni di Verissimo ha parlato anche dei problemi di salute: “Sono senza un seno. Purtroppo sono stata colpita da un batterio. Sono andata in sepsi. Il seno era diventato gigantesco. Sono stata operata d’urgenza. Ho rischiato la vita”. Soffermandosi sul rapporto con Carlos ha poi spiegato: “Io lo amo, mi fa male che le persone pensano che io l’abbia abbandonato. Non è vero. Una madre non va giudicata, perché nessuno sa che calvario ci può essere dietro.”
A ruota libera l’ospite della Toffanin Moric ha parlato in modo incomprensibile di perdono sostenendo poi che le madri “vanno aiutate, anche quelle che assumo droghe”. “Non è il mio caso comunque, ci tengo a dirlo”. In modo sconclusionato Nina ha detto di non aver potuto vedere il figlio per quattro anni e di essere “stata picchiata da mia madre”. Il pubblico di Verissimo ha commentato sui social, esprimendo preoccupazione per la Moric rivelando che avrebbe bisogno di aiuto come evidenziato dal suo modo di parare e dal suo spaesamento.
Leggi anche: Ballando con le stelle: le battutine choc di Canino, Lucarelli e Mariotto su Federico Fashion Style
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…