Advertisement

Verissimo. Romina Carrisi, la drammatica confessione: “Sono stata costretta ad abortire perché…”

Advertisement

Momenti toccanti a Verissimo, dove Romina Carrisi, figlia di Al Bano e della Power ha confermato di aspettare un bambino, dopo che l’indiscrezione era trapelata sai media con foto a documentare un pancino sospetto. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Romina junior ha condiviso con gioia la notizia: “Sono incinta di cinque mesi e mezzo. Ho scelto di trascorrere l’estate in masseria per mantenere la notizia riservata. La data prevista per il parto è il 14 gennaio”.

La notizia della gravidanza è emersa durante una visita in Croazia dalla sorella Cristel, come ha raccontato: “Mi sentivo costantemente stanca e assonnata. Durante il mio soggiorno in Croazia, ho notato un ritardo e mia sorella mi ha suggerito di fare un test di gravidanza, che si è rivelato positivo. Ho immediatamente contattato Stefano, che era in Bangladesh per lavoro, e lui era euforico. Stefano ed io siamo una coppia da un anno e mezzo e abbiamo iniziato a vivere insieme dopo soli cinque mesi”.

Romina Carrisi conferma la gravidanza a Verissimo

La notizia ha ovviamente deliziato anche i genitori di Romina, Al Bano e Romina Power. Romina ha condiviso un aneddoto divertente: “Mia madre ha usato un pendolo per predire il sesso del bambino e crede che avrò prima una femmina e poi un maschio. Mio padre, quando gli ho dato la notizia, ha avuto una reazione tipicamente pugliese. Gli ho chiesto se fosse felice e lui ha risposto che l’importante è che io sia felice. Ma sì, è entusiasta”.

Leggi anche: Romina Carrisi, la figlia di Al Bano è incinta: chi è il futuro padre di 17 anni più vecchio

Romina CarrisiTuttavia, questa non è la prima gravidanza per Romina, che ha condiviso un momento doloroso del suo passato rivelando alla Toffanin: “Ho abortito in passato perché non volevo essere una madre single. Mi sono sentita obbligata a prendere questa decisione perché credo fermamente che un bambino debba avere sia un padre che una madre. Una donna dovrebbe avere la libertà di decidere sul proprio corpo. Se decidi di avere un bambino, dovresti avere le risorse e gli strumenti adeguati per crescerlo. Al momento, non li avevo”, ha confessato, emozionando profondamente la conduttrice.

Leggi anche: Romina Power, la testimonianza sconcertante: “Ci ritroveremo stecchiti come insetti con il ddt”

CONDIVIDI ☞