Reduce dell’esperienza al GF Vip 6, Sophie Codegoni è stata protagonista di una lunga intervista a Verissimo, e nel corso della sua chiacchierata con Silvia Toffanin ha affrontato diversi temi, tra cui il rapporto nato al reality con Alessandro Basciano, che l’ha raggiunta in studio, per poi annunciare di aver interrotto ogni tipo di rapporto con Fabrizio Corona. Dopo essere stata presa di mira dall’ex re dei paparazzi, che ha rivolto a lei ed all’imprenditore ligure diversi attacchi dopo l’uscita dal GF Vip, i due hanno preferito non rispondere a Corona aspettando di poterlo fare per mettere la parola fine agli attacchi una volta per tutte.
Insieme alla Toffanin, l’ex tronista di Uomini e Donne si è soffermata sulla sua situazione sentimentale parlando della storia nata sotto gli occhi delle telecamere dentro la Casa di Cinecittà, e che procede per il meglio. La Codegoni ha svelato che i due iniziano a fare già progetti per il loro futuro insieme che contempla il suo desiderio di diventare madre. Dopo aver condiviso i progetti in vista di un futuro non imminente, a Verissimo l’ex gieffina ha affrontato un capitolo scottante: Fabrizio Corona.
Sophie Codegoni, la decisione drastica di rompere con Fabrizio Corona
Sophie Codegoni non ha mai negato la sua vicinanza all’ex re dei paparazzi, prima di entrare al GF Vip, un rapporto professionale e non solo, secondo le insinuazioni dello stesso Corona che avrebbe lasciato intendere che tra i due c’è stata un’intesa anche sentimentale. Ma dopo la sua esperienza al reality, Sophie ha deciso di rompere ogni tipo di contatto con quello che era il suo agente e così ha drasticamente interrotto il rapporto professionale con Corona, per via della delusione per come lui si è comportato nei suoi confronti.
Leggi anche: Amici. Stefano De Martino ci va giù pesante, attacco durissimo alla Celentano, c’entra Todaro: caos in studio
Un argomento affrontato nel salotto di Silvia Toffanin quando l’ex tronista ha spiegato: “Io avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, ad oggi questo rapporto non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte. Per questo non c’è più alcun rapporto. Lui manda frecciatine sui social e fa tanti tentativi per sminuire ciò che siamo”. Con tono severo ma percorso da un velo di rammarico Sophie Codegoni ha poi aggiunto: “Fabrizio lo ricorderò come una persona meravigliosa, per me ha fatto tanto. Ma successivamente è stato una grandissima delusione. Che continuasse a fare le sue Stories. Non mi interessa parlare di lui, che è quello che vuole”.
Alessandro Basciano al fianco della sua dolce metà ha poi aggiunto nello studio di Verissimo di aver sentito Fabrizio Corona dopo la sua eliminazione dal GF Vip, con il quale ha avuto modo di conversare in modo civile svelando che l’ex paparazzo gli ha apertamente detto di aver rivolto a loro due singolarmente e come coppia delle frecciatine solo con lo scopo di creare interesse mediatico su Sophie ed anche su di lui e dargli maggiore visibilità.
Leggi anche: Bufera Mediaset. Maria De Filippi su tutte le furie, colpa di Berlusconi: “Ecco perché vuole chiudere tutto”