Verissimo. Tommaso Zorzi con il dente avvelenato si scaglia contro Giulia Salemi: “È falsa. Non è un’amica”, il suo commento tagliente

Advertisement

Ospite a Verissimo, il vincitore della quinta edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi ha fatto delle dichiarazioni scottanti su Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta.

Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin il divo di Riccanza ha puntato il dito contro le due ex concorrenti del reality, con cui ha condiviso la sua avventura.

Il giovane influencer milanese ha raccontato con grande schiettezza la sua esperienza al Grande Fratello Vip, non nascondendo la gioia per essersi aggiudicato la vittoria finale.

Advertisement

Durante le confidenze a tu per tu con la Toffanin, non sono mancate domande spinose come quella sul rapporto con Giulia Salemi a cui Zorzi ha risposto senza peli sulla lingua.

Tommaso Zorzi si scaglia contro Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

Così Tommaso Zorzi è andato dritto al nocciolo della vicenda dichiarando sprezzante a proposito della Salemi:

“Giulia è falsa. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Non la ritengo un’amica…”.

Un commento pungente che segnala dunque la definitiva rottura dei rapporti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, dopo tanti scontri che si sono verificati dentro la Casa del GF Vip.

Advertisement

Tommaso Zorzi avvelenato contro Giulia Salemi

Ma Tommaso Zorzi ospite a Verissimo, si è scagliato anche contro Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, verso quest’ultima non ha risparmiato commenti velenosi.

Tommaso Zorzi con la sua proverbiale franchezza, al cospetto di Silvia Toffanin, non si è trattenuto nell’esprimere il suo giudizio sulla Ruta, confermando la posizione resa nota già dopo la sua uscita dal reality.

Advertisement

Zorzi infatti sui social aveva rivelato di credere che la Ruta sia assolutamente falsa, un parere ribadito nel salotto di Verissimo:

“Maria Teresa è falsissima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega” – ha detto con convinzione.

Insomma Tommaso Zorzi a Verissimo si è levato qualche sassolino dalle scarpe, scagliandosi contro Giulia Salemi ed altre ex concorrenti del GF Vip.

Il commento su Aurora Ramazzotti e Francesco Oppini

Ma, Tommaso Zorzi nel talk show del sabato pomeriggio ha parlato anche dei dissapori con Aurora Ramazzotti, confidando di aver fatto pace con la sua migliore amica, dopo gli attriti che avevano portato i due ad allontanarsi.

A Verissimo, il vincitore del GF Vip ha ammesso:

“Con Aurora abbiamo chiarito, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di reiniziare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo indissolubili”.

Non sono mancate parole piene di emozione indirizzate a Francesco Oppini, ed infatti Tommaso Zorzi ha confermato la sua infatuazione dichiarando senza remore:

“Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte…”.

Condividi: