“Chi lo avrebbe mai detto!” Ecco cosa faceva Veronica Gentili prima di diventare giornalista in tv: il noto volto di Mediaset ha un passato nel mondo dello spettacolo

Advertisement

In una recente intervista Veronica Gentili, reduce da delle belle soddisfazioni professionali, legate alla conduzione di ben tre programmi su Mediaset, ha raccontato che per lei questo è solo l’inizio. In poco tempo la conduttrice si è fatta strada prima su Rete 4 e poi su Italia 1, convincendo i vertici aziendali che le hanno affidato un programma dopo l’altro. Con il suo carattere deciso e la sua bella presenza, la Gentili è riuscita a conquistare il pubblico televisivo e la stessa azienda del Biscione.

Un bel riscatto per lei, che ha alle spalle un passato nel mondo dello spettacolo: Roberto Alessi su Novella 2000 ha voluto “celebrare” la conduttrice, che negli ultimi mesi ha avuto il merito di essere al timone di Stasera Italia e Controcorrente, facendo registrare dei buoni risultati in termini di ascolti e consensi, tanto da ottenere anche la conduzione di Buoni o Cattivi, nuova trasmissione di approfondimento su Italia 1.

veronica gentili
Veronica Gentili

Veronica Gentili la giornalista tv con un passato da attrice

Leggi anche: “Che umiliazione, hanno dovuto abbandonare il palco!” Al Bano e Vittorio Sgarbi fischiati e insultati al concerto in memoria di Franco Battiato

Advertisement

Il direttore di Novella 2000, scavando nel passato professionale di Veronica Gentili, che è comunque ben noto, ha svelato: “La giornalista Mediaset è ormai impegnata in tre trasmissioni, a breve anche su Buoni o cattivi, ma spulciando la sua biografia ho scoperto che è anche un’attrice. Ha recitato per Gabriele Muccino in Come te nessuno mai, in Provaci ancora prof, in Romanzo Criminale e perfino in un corto di Adriano Giannini per quasi una ventina di lavori totali”.

Leggi anche: Red Ronnie rifiuta di mostrare il Green pass, cacciato fuori dal museo. “Il regime ci impedisce di godere della cultura”

Alessi ha velatamente tessuto le lodi di Veronica Gentili che è riuscita a farsi strada in tv, imponendosi grazie alle sue qualità ed alla professionalità: “Pensare che la volevano relegare a opinionista bella e poco parlante. L’anno scorso ha scritto anche un libro, Gli immutabili, per La Nave di Teseo, diretta dalla severissima Elisabetta Sgarbi”.

CONDIVIDI ☞