In una recente intervista Veronica Gentili, reduce da delle belle soddisfazioni professionali, legate alla conduzione di ben tre programmi su Mediaset, ha raccontato che per lei questo è solo l’inizio. In poco tempo la conduttrice si è fatta strada prima su Rete 4 e poi su Italia 1, convincendo i vertici aziendali che le hanno affidato un programma dopo l’altro. Con il suo carattere deciso e la sua bella presenza, la Gentili è riuscita a conquistare il pubblico televisivo e la stessa azienda del Biscione.
Un bel riscatto per lei, che ha alle spalle un passato nel mondo dello spettacolo: Roberto Alessi su Novella 2000 ha voluto “celebrare” la conduttrice, che negli ultimi mesi ha avuto il merito di essere al timone di Stasera Italia e Controcorrente, facendo registrare dei buoni risultati in termini di ascolti e consensi, tanto da ottenere anche la conduzione di Buoni o Cattivi, nuova trasmissione di approfondimento su Italia 1.
Il direttore di Novella 2000, scavando nel passato professionale di Veronica Gentili, che è comunque ben noto, ha svelato: “La giornalista Mediaset è ormai impegnata in tre trasmissioni, a breve anche su Buoni o cattivi, ma spulciando la sua biografia ho scoperto che è anche un’attrice. Ha recitato per Gabriele Muccino in Come te nessuno mai, in Provaci ancora prof, in Romanzo Criminale e perfino in un corto di Adriano Giannini per quasi una ventina di lavori totali”.
Alessi ha velatamente tessuto le lodi di Veronica Gentili che è riuscita a farsi strada in tv, imponendosi grazie alle sue qualità ed alla professionalità: “Pensare che la volevano relegare a opinionista bella e poco parlante. L’anno scorso ha scritto anche un libro, Gli immutabili, per La Nave di Teseo, diretta dalla severissima Elisabetta Sgarbi”.
This post was last modified on 24 Settembre 2021 10:32
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…