Veronica Gentili, svelato il mistero: ecco chi è il bellissimo fidanzato e cosa fa nella vita

Advertisement

Veronica Gentili non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un’affermata professionista in ambito giornalistico e televisivo. Ha esordito con il film di Gabriele Muccino ”Come te nessuno mai”. Della sua vita privata, però, non si hanno molte notizie, per cui resta avvolta in un alone di mistero che, però, sembra far spazio a qualche piccola curiosità.

I fan, oltre a seguirla in TV, si sono posti delle domande in merito alla vita privata della bella giornalista che, quanto a fisicità, sembra ricordare l’affascinante Manuela Arcuri. Tuttavia, non si sa molto in merito agli aspetti privati della sua vita, dato che è trapelata solo qualche scarna notizia da parte della stessa giornalista.

Ultimamente, infatti, é spuntato il nome di un fidanzato, davvero molto attraente, che ha conquistato il cuore della bella Veronica Gentili.  Attualmente, la giornalista si sta dedicando non solo alla sua vita privata, ma anche professionale, conducendo ”Controcorrente”, un programma di attualità, in onda in prima serata su Rete 4. Inoltre, fin dal 2018, conduce, assieme a Barbara Palombelli, ”Stasera Italia”, programma di approfondimento sull’attualità.

Advertisement

La sua dialettica forbita sul lavoro si limita nel parlare di se stessa, in quanto la Gentili preferisce vivere il quotidiano senza troppo clamore mediatico, limitandosi a svolgere, con estrema professionalità, il proprio lavoro, persino in tempi non proprio semplici come questi, caratterizzati dalla pandemia.

Veronica Gentili, molto estroversa e comunicativa sul lavoro, resta riservata quando si tratta di questioni personali. La giornalista, infatti, è molto gelosa della sua privacy. Non a caso, non si concede molto ai curiosi che vorrebbero sapere qualcosa in più sull’uomo che ha saputo conquistarla e vivere con lei nel quotidiano, lontano dalla popolarità che la televisione regala.

Veronica Gentili: qualcosa sul suo misterioso fidanzato è trapelato dalle interviste

 

Veronica Gentili tende a non parlare molto della sua vita privata. Tuttavia, qualche notizia é trapelata nel corso di alcune interviste. Si sa che l’uomo che ama è davvero molto attraente, si chiama Massimo, di professione sceneggiatore nel mondo del cinema. A parte ciò, la coppia tende a vivere la storia d’amore lontano dalle luci della ribalta, senza farsi prendere dal desiderio di apparire. 

Advertisement

Veronica Gentile fidanzato

Nel corso di un’intervista per ”TV Sorrisi e Canzoni” la bella presentatrice ha ammesso di non essere molto portata per fare la casalinga, per cui è proprio il suo fidanzato ad occuparsi della gestione della casa, dei pranzi e delle cene. ”Trippa, lasagne con carciofi e scamorza ecc…me lo sono scelto bene!”, ha dichiarato la Gentili, a riprova di una vita semplice e spontanea.

Ormai la storia d’amore con Massimo dura da sei anni, per cui Veronica può dirsi soddisfatta di averlo al suo fianco. Non a caso, la presentatrice ha detto di lui: ”É fantastico!”; sicuramente un’ottima premessa per un grande amore.

CONDIVIDI ☞